Sostituzione lettore DVD Mappe Nav b9002

Garyxxclub

TCI Junior Member
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
19
Località
Livorno
Buongiorno a tutti ragazzi!
Dopo sei anni di onorato servizio, il mio lettore DVD mappe del navigatore b9002 è definitivamente defunto!:wacko:
Inserendo il DVD delle mappe il lettore non riesci a leggerne il contenuto.
Mi chiedo se qualcuno di voi sa quale modello di lettore DVD è all'interno del navigatore per provare eventualmente a sostituirlo!
Grazie infinite per le risposte in anticipo!
 
Errata corrige: Navigatore B9004

Posto questo thread per condividere con voi il risultato ottenuto dalla riparazione del lettore dvd del navigatore B9004...

incredibile ma vero sono riuscito nell'impresa!!:biggrin2:

Sono riuscito a sostituire la lente ottica del DVD e tutto funziona alla grande!Il software è stato caricato e il navigatore va alla grande (nelle sue possibilità ovviamente :wink_smil)

...se qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione, sono disponibile a fornirvi tutta la mia esperienza sul caso!

Ciao a tutti!
 
Posto questo thread per condividere con voi il risultato ottenuto dalla riparazione del lettore dvd del navigatore B9004...

incredibile ma vero sono riuscito nell'impresa!!:biggrin2:

Sono riuscito a sostituire la lente ottica del DVD e tutto funziona alla grande!Il software è stato caricato e il navigatore va alla grande (nelle sue possibilità ovviamente :wink_smil)

...se qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione, sono disponibile a fornirvi tutta la mia esperienza sul caso!

Ciao a tutti!

Ancora funziona, comunque non mi dispiacerebbe sapere come e dove hai reperito la nuova lente!


Inviato dal mio iPhone
 
Buongiorno a tutti ragazzi!
Dopo sei anni di onorato servizio, il mio lettore DVD mappe del navigatore b9002 è definitivamente defunto!:wacko:
Inserendo il DVD delle mappe il lettore non riesci a leggerne il contenuto.
Mi chiedo se qualcuno di voi sa quale modello di lettore DVD è all'interno del navigatore per provare eventualmente a sostituirlo!
Grazie infinite per le risposte in anticipo!

Ciao, io ho lo stesso problema, riesci a mandarmi le istruzioni su come fare? Sinceramente non so neanche come rimuoverlo dal cruscotto.... grazie mille!
 
Aiuo

Ciao a tutti in questi giorni ho avuto lo stesso problema con il lettore cd b9004 non legge più nessun cd. Un elettrauto mi ha consigliato di sostituire la lente ottica ma non so a chi rivolgermi. mi potresti aiutare' grazie
 
Indietro
Alto