Sostituzione batteria chiave RAV4 2.2 D4D (2007)

toralex

TCI Newbe
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
3
Località
roma
Ciao ragazzi,

dovrei sostituire la batteria all'interno della chiave (allego foto).

Due domande:
- che modello di batteria monta?
- potete darmi qualche consiglio su come sostituirla? Vorrei evitare di fare danni e ricomprare una nuova chiave.

Grazie

065fb1a00e57004ea91732963161cdb3.jpg
 
Ciao ragazzi,

dovrei sostituire la batteria all'interno della chiave (allego foto).

Due domande:
- che modello di batteria monta?
- potete darmi qualche consiglio su come sostituirla? Vorrei evitare di fare danni e ricomprare una nuova chiave.

Grazie

065fb1a00e57004ea91732963161cdb3.jpg
gira la chiave c'è una vite? o una "specie di intaglio a bordo della chiave) se cè l intaglio con un cacciavite pian piano fai leva e si toglie un coperchietto..poi trovi il trasponder togli un coperchio nero 8almeno sulla corolla è nero) e li dentro c'è la batteria.. sulla corolla è una 2016.. logicamente a bottone :biggrin2:
 
Ciao ragazzi,

dovrei sostituire la batteria all'interno della chiave (allego foto).

Due domande:
- che modello di batteria monta?
- potete darmi qualche consiglio su come sostituirla? Vorrei evitare di fare danni e ricomprare una nuova chiave.

Grazie

065fb1a00e57004ea91732963161cdb3.jpg

dovrebbe essere una CR2032
 
Grazie per le risposte.

Oggi compro una CR2032 e poi provo a sostituirla da me.
 
Sicuro che sia una CR2032? Mi sembra un pò grossina per le dimensioni della chiave..... :blink:

Meglio accertarsi prima del tipo occorrente che dovresti anche trovare indicato nel libretto di uso e manutenzione.

Aprila e controlla ma di solito le batterie dei telecomandi auto sono le 2032
 
Mi era venuto il dubbio perché nella mia (ho però lo scatolotto dello smart entry) la batteria è più piccola ed è la CR 1632.
 
Rieccomi, alla fine ho comprato una CR2016. Grazie a tutti per il contributo. Alla prossima :wink:
 
sostituzione batteria telecomando

gira la chiave c'è una vite? o una "specie di intaglio a bordo della chiave) se cè l intaglio con un cacciavite pian piano fai leva e si toglie un coperchietto..poi trovi il trasponder togli un coperchio nero 8almeno sulla corolla è nero) e li dentro c'è la batteria.. sulla corolla è una 2016.. logicamente a bottone :biggrin2:

Grazie per l'eventuale risposta:
la scocca della chiave l'ho aperta facilmente, ma mi potresti dire come fare per cambiare la pila? Mi ritrovo con un blocco unico in mano ma la pila non la vedo.
 
Grazie per l'eventuale risposta:
la scocca della chiave l'ho aperta facilmente, ma mi potresti dire come fare per cambiare la pila? Mi ritrovo con un blocco unico in mano ma la pila non la vedo.
certo.. in mano hai il telecomando vero e proprio.. se non sbaglio è metà trasparente e metà nero giusto? tipo questo (http://www.universal-imports.com/images/source/Toyota-Transponder_Chip-only.jpg) quel "metà nero" è una plastichina di gomma..con cacciavite pian piano la togli e dentro c'è la batteria
 
Indietro
Alto