Audio/Video Sostituzione altoparlanti posteriori

tubistasr

TCI Junior Member
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
17
Località
siracusa
Come da titolo, dovrei sostituire un altoparlante posteriore guasto sulla mia Yaris del 2007. Guardando le plastiche che ricoprono l'altoparlante non capisco come arrivarci. Qualcuno ha già smontato queste parti e può aiutarmi ad eseguire questo lavoro? Grazie
 
ciao!! allora ribalti i sedili posteriori , ti metti davanti la cassa ..... sulla porta se e 3 porte ( almeno spero sinno non so come aiutarti) la plastica beage la tiri con una certa forza , poi mantenendola in tiro metti le dita tra il vetro laterale posteriore e la plastica nera dove sotto ce il buco con retina e continuii a tirarla e infine vai verso lo sportellone posteriore . praticamente parti sotto la cintura di sicurezza anteriore e arrivi alla cintura di sicurezza posteriore . fai attenzione a rimontarla perche si possono piegare gli attacchi del pannello che sono di plastica. le casse anteriori sono da 16 :63:. buon divertimento . una domanda ti vorrei fare tu hai le casse originali toyota dietro ??? se si quando la smonti mi potresti dire il modello ??? kenwood, alpine , ecc... e l'impedenza . purtroppo ho comprato una coppia di casse che sono dure come timbro e vorrei mettere un timbro piu morbido come davanti . grazie:wink_smil:biggrin2:
 
Indietro
Alto