Sostituire l'autoradio col NavigatoreGps - post vendita

Io lo farei....ma starei ben lontano da quegli aggeggi perchè sono prodotto cinesi che valgono meno di zero.

Sulla garanzia non fanno storie...ma anche in tal senso è sempere meglio avere un elettronica di buon livello, non le cineserie del terzo millennio..

Ciao

meno di zero mi pare esagerato, dove credi che producano tutte le altre?

ormai la qualità cinese è diventata apprezzabile per questo genere di prodotti, praticamente ogni circuito elettronico viene stampato in cina o in corea..

ho guardato parecchie immagini da diversi siti e la qualità sembra buona.

certo, non sarà a livello di un alpine ma costa quasi la metà avendo dentro tutto.

Freger permettimi, ma tu confondi la produzione cinese coi progetti cinesi.

So bene che la maggior parte dei colossi dell'elettronica (ma non tutti, vedi Alpine appunto) producono in Cina, ma lo fanno su progetti, brevetti e know how propri; quei prodotti senza marchio con mille funzioni sono invece cinesi e basta, anche nel progetto e nello sviluppo.

Quindi dire "ormia son tutti cinesi" non è proprio così scontato...

Io comunque (ripeto) quell'aggeggio non lo comprerei...poi...chiedete a chi ne ha già uno, magari mi smentisce..

ok quindi non stiamo discutendo sulla qualità produttiva ma sulla qualità "funzionale" giusto?

beh in tal caso probabilmente hai ragione, però a me come prodotto attira, più di quelli di marca per 2 motivi principali, 3 contando il prezzo:

1- design sviluppato apposta per la plancia dell'auris = plug and play senza adattatori e mascherine.. (e minor rischio di furto)
2- presenza di manopole almeno per volume e seek.
3- appunto, il prezzo.

secondo me questo è un prodotto per chi vuole modificare senza troppe pretese, se l'intento è sostituire l'intero impianto audio allora probabilmente conviene affidarsi ad altro.. :smile:

Indietro
Alto