Sostituiamo tutte le lampade alogene della nostra IS

Catarifrangente

TCI Advanced Member
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
326
Località
Svizzera
Ciao ragazzi,

per chi come me volesse sostituire tutte le lampade alogene presenti nell'abitacolo della nostra IS (2006 in poi) con quelle più luminose, parsimoniose e di grande impatto a LED, segua questo comodissimo e semplice tutorial. Io ho fatto così, e il risultato è fenomenale.

[video=youtube_share;uZFtrx2RiaE]http://youtu.be/uZFtrx2RiaE[/video]
 
quanto hai speso per fare tutto questo?ma soprattutto hai trovato i pezzi specie per le luci dell portiere?
altra domanda ma le luci della plancia nn son gia' a led a me sembrano bianchissime come i led o mi sbaglio?la mia è del 2009
 
quanto hai speso per fare tutto questo?ma soprattutto hai trovato i pezzi specie per le luci dell portiere?
altra domanda ma le luci della plancia nn son gia' a led a me sembrano bianchissime come i led o mi sbaglio?la mia è del 2009

Ciao rafmj23! Hai per caso Skype? Se vuoi possiamo sentirci direttamente lì in modo tale che possa rispondere ad ogni tua domanda!

Comunque sì, le scocchette trasparenti incolore per le luci d'ingombro delle portiere le ho trovate senza alcun problema. Basta andare in qualsiasi concessionario Toyota e chiedere di ordinarle dando il numero del codice prodotto: 80230-47010. :wink_smil
 
quanto hai speso per fare tutto questo?ma soprattutto hai trovato i pezzi specie per le luci dell portiere?
altra domanda ma le luci della plancia nn son gia' a led a me sembrano bianchissime come i led o mi sbaglio?la mia è del 2009

Ciao, le lampadine a led le hai acquistate al sito del filmato? Quanto si spende per il kit? È quanto per le plastiche delle portiere?
Quell'attrezzo che utilizzano per estrarre le plafoniere fa parte del kit o si può fare con un cutter sperando di non fare danni?
Grazie Catarifrangente (non so il tuo nome..!!!), un saluto.
Fabio.
P.S. Magari se vuoi mi puoi scrivere una mail privata a:
romagnolifabio@ libero.it
 
Ultima modifica:
Ciao, le lampadine a led le hai acquistate al sito del filmato? Quanto si spende per il kit? È quanto per le plastiche delle portiere?
Quell'attrezzo che utilizzano per estrarre le plafoniere fa parte del kit o si può fare con un cutter sperando di non fare danni?
Grazie Catarifrangente (non so il tuo nome..!!!), un saluto.
Fabio.
P.S. Magari se vuoi mi puoi scrivere una mail privata a:
romagnolifabio@ libero.it

Ciao Fabio, ti ho scritto una e-mail!
 
Indietro
Alto