sono uno di voi

gino77

TCI Top Member
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
2,691
Località
Milano
Presa

dopo moltissime ricerche finalmente sabato, peraltro in maniera insperata, abbiamo trovato un concessionario che ci offriva quanto volevamo della nostra G.Punto del 2007 e oggi, io e mia moglie, siamo proprietari di una bella rav4 crossport diesel 150 cv, la prima che quel concessionario vendeva visto che possono immatricolarle solo dal 28.2.2011 perchè prima di quella data non possono circolare per strada.

siccome è già li' dobbiamo aspettare solo i primi di marzo.

Ci ho fatto mettere 8 sensori di parcheggio (4 davanti e 4 dietro) e sono sono indeciso se metterci anche l'antifurto volumetrico ma quasi quasi è un deterrente in più
 
Benvenuto e bellissimo acquisto!!!
L'ho vista in concessionaria e mi ci sono quasi innamorato!!!! (dico quasi perché adoro la mia Aygottina :blush:smile:

:wink_smil
 
...ciao "gino77" e benvenuto tra noi :welcome ...i miei complimenti per la vostra nuova Rav e un' augurio di tanti sereni e felici chilometri...ciao e a presto :wink_smil ...
 
Presa

dopo moltissime ricerche finalmente sabato, peraltro in maniera insperata, abbiamo trovato un concessionario che ci offriva quanto volevamo della nostra G.Punto del 2007 e oggi, io e mia moglie, siamo proprietari di una bella rav4 crossport diesel 150 cv, la prima che quel concessionario vendeva visto che possono immatricolarle solo dal 28.2.2011 perchè prima di quella data non possono circolare per strada.

siccome è già li' dobbiamo aspettare solo i primi di marzo.

Ci ho fatto mettere 8 sensori di parcheggio (4 davanti e 4 dietro) e sono sono indeciso se metterci anche l'antifurto volumetrico ma quasi quasi è un deterrente in più

Complimenti e benvenuto nel club.
Io ho appena ritirato la rav D4-D 150 cv exclusive cambio manuale. Una gran bella macchina, ma, presto lo scoprirai anche tu.
Faccio tanti tanti auguri a te e tua moglie per viaggi sereni e spensierati. Andate piano però!!!
 
Presa

dopo moltissime ricerche finalmente sabato, peraltro in maniera insperata, abbiamo trovato un concessionario che ci offriva quanto volevamo della nostra G.Punto del 2007 e oggi, io e mia moglie, siamo proprietari di una bella rav4 crossport diesel 150 cv, la prima che quel concessionario vendeva visto che possono immatricolarle solo dal 28.2.2011 perchè prima di quella data non possono circolare per strada.

siccome è già li' dobbiamo aspettare solo i primi di marzo.

Ci ho fatto mettere 8 sensori di parcheggio (4 davanti e 4 dietro) e sono sono indeciso se metterci anche l'antifurto volumetrico ma quasi quasi è un deterrente in più

:welcome, benvenuto tra noi, hai anche installato il nav. e la chiave elettronica? vedrai che ti troverai molto bene, è molto maneggevole ed è proprio un piacere guidarla.
saluti
alberto
 
Personalmnte l'antifurto volumetrico è la prima cosa che ho fatto mettere,per mè è una sicurezza in più.
Benvenuto anche a tè da nonno gian.
 
E vai di 2WD, se tanto l'offroad non serve ben vengano buoni consumi e maneggevolezza!!!!

Complimenti, che colore hai preso??
 
nero

alla fine è il colore più bello sulla my2010 che è tutta una cromatura sul muso.

si, in effetti, come spiegato, in montagna - se ci vado - lo faccio solo d'estate e cerco di evitare la neve per lidi più miti...

se fossi stato un appassionato di sci e montagna d'inverno l'avrei presa 4wd ma cosa me ne faccio in pianura padana? per fare off-road nelle risaie che poi mi prendo una schioppettata?

grazie a tutti dell'accoglienza, appena la ritiro (questione di 15-20 gg al max) vi racconterò l'emozione

PS ho chiamato e ci ho fatto mettere pure l'allarme a sirena (400 euro mortacci loro)
 
Indietro
Alto