soluzione x finestrino lato passeggero?!?

LucaIgo

TCI Top Member
Registrato
16 Settembre 2006
Messaggi
6,537
Età
36
Località
prov. Lodi
Causa linea ADSL nuova stò girovagando in internet a più non posso:63: .

Tra i vari siti ho trovato questo
http://digilander.libero.it/smartissimi/news/smart_cristall.html

La Smartina dunque ha il nostro stesso "problema" e mi rivolgo a Voi che ve ne intendete, si può convertire il tutto e montarlo su una Aygo?

Ho già mandato una mail ai tipi di smartissimi ma mi hanno risposto così: i nostri prodotti normalmente sono utilizzati solo su smart:dry:

Siccome il normalmente non implica obbligo presumo sia fattibile.
Attendo Vostre risposte LUCAygo
 
Causa linea ADSL nuova stò girovagando in internet a più non posso:63: .

Tra i vari siti ho trovato questo
http://digilander.libero.it/smartissimi/news/smart_cristall.html

La Smartina dunque ha il nostro stesso "problema" e mi rivolgo a Voi che ve ne intendete, si può convertire il tutto e montarlo su una Aygo?

Ho già mandato una mail ai tipi di smartissimi ma mi hanno risposto così: i nostri prodotti normalmente sono utilizzati solo su smart:dry:

Siccome il normalmente non implica obbligo presumo sia fattibile.
Attendo Vostre risposte LUCAygo

Direi di no, la farfalla che capta la pressione nei due lati del tasto, non la puoi montare sulla leva dell'Aygò, ha forma e dimensioni troppo diverse....
 
SE l'impianto elettrico della Smart è identico a quello della Aygo procedi pure.

:no: è proprio quello il problema bisogna vedere anche i vari connettori e la lunghezza dei cavi, anche l'abitacolo Smart è più piccolo dell'Aygo (penso).

Intanto provo a mandare un' altra mail ai tizi sperando in una risposta diversa.
 
Direi di no, la farfalla che capta la pressione nei due lati del tasto, non la puoi montare sulla leva dell'Aygò, ha forma e dimensioni troppo diverse....

:blink: L' adesivo sinceramente non l' avevo notato o, meglio, pensavo fosse una cosa minuscola.Anche il tasto vetro è enorme:fear2: .

Una cosa che ho notato è che il tasto Smart funziona avanti / indietro
mentre Aygo funge sopra / sotto.
Probabilmente non si è capito una mazza,:rm_shifty in due parole hanno funzionamenti diversi :63:

:cray: Fa niente era troppo bello per essere vero:cray:
 
Indietro
Alto