Solarexpo !!!

crazy_navigator

TCI Member
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
91
Località
Prov. VE
Ciao a tutti, per chi non lo sapesse già, dal 07 al 09 di Maggio a Veronafiere ci sarà il solarexpo.

Qualcuno ha intenzione di andarci e fare un piccolo raduno nel parcheggio :cheers::cheers: per poi entrare a vedere alcune cose interessanti???
Sono in possesso di qualche biglietto gratuito.
Io non so ancora se riuscirò ad andare...
eventualmente se qualcuno è interessato, fatemi sapere.
Ciao, Roberto

:01::01::01::01::01::01:
 
Ciao a tutti, per chi non lo sapesse già, dal 07 al 09 di Maggio a Veronafiere ci sarà il solarexpo.

Qualcuno ha intenzione di andarci e fare un piccolo raduno nel parcheggio :cheers::cheers: per poi entrare a vedere alcune cose interessanti???
Sono in possesso di qualche biglietto gratuito.
Io non so ancora se riuscirò ad andare...
eventualmente se qualcuno è interessato, fatemi sapere.
Ciao, Roberto

:01::01::01::01::01::01:
Che giorno andresti?
 
Come fiera non ho mai trovato novita' interessanti o buoni contatti,
pero' se si tratta di un Priussisti mi fa' piacere incontrarvi.
 
Sabato prossimo ci saro' come tutti gli anni.

Prius Dark Gray con logo portalsole.it ... e' la mia ;-)

Ciao,
F.

Anch'io potrei esserci, non in Prius ma in bici !!!
Sabato o domenica mattina, per me è indifferente.
Chi ci va indichi data ed orario, ritrovarsi tra forummisti sarà piacevole. Poi magari si va dal conce Toy (è a 200 metri dalla fiera) e gli si rompono per benino le scatole !!!
 
Anch'io potrei esserci, non in Prius ma in bici !!!
Sabato o domenica mattina, per me è indifferente.
Chi ci va indichi data ed orario, ritrovarsi tra forummisti sarà piacevole. Poi magari si va dal conce Toy (è a 200 metri dalla fiera) e gli si rompono per benino le scatole !!!

la fiera finisce sabato, quindi se ci troviamo sará sicuramente sabato in mattinata.
Mi stò accordando con Entro8 per fare una macchina sola. Se vuoi unirti a noi, Fufi, siamo contenti.
Ci sentiamo comunque per decidere Venerdí sera.
Per trovarci con gli altri, se veniamo, vi spedirò con un messaggio privato il mio cell.
:biggrin2:

P.S. se veniamo con la mia Prius, è una light grey (argento) MY04 con un adesivo Apple dietro sulla sinistra e uno Boarderline sempre dietro, ma sulla destra...
 
Ultima modifica:
Alla fine ci sono andato (solo nel pomeriggio) ma come diceva fufy, non c'è molto di interessante, nel senso che è un po' per addetti ai lavori:
Tecnologie interessanti, ma praticamente il 90% della fiera era sui pannelli fotovoltaici, e così alla fine mi sono fatto due pannelli così !! :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Comunque c'era anche qualcosa di interessante, e mi sono fermato a chiaccherare con un ragazzo che aveva lo stand di scooter elettrici, molto simili ai modelli con motore a scoppio, che costavano tra i 2000 e i 5000 Euro.
Autonomie da 30 a 70/100 Km, e consumi assolutamente bassi.
Alla fine gli ho parlato più io della Prius che lui a me degli scooter...
Poi ho visto, ma non sentito, passare una Tesla (auto sportiva elettrica).
Poco altro...
Speravo un po' più vario... ma vabbè lo stesso.
mi sono consolato con un drink in centro a Verona a vedere le bellezze locali :naughty::naughty::naughty:

Alla prossima...
 
Indietro
Alto