sms con touch go 2 plus

Continuo a pensare che sia un problema di software del Touch, con il mio a parte passare da una playlist all'altra gestisco tutto. Sms in entrata e uscita, copertine e connessione internet, oltra alle chiamate naturalmente.
 
il problema è del touch sicuramente... siate umani... mandate e rompete in toyota ... diamoci una mano... pa... con bluethooth non si sfoglia..
 
Confermo a pieno la vostra analisi, copertine non sono previste ok (anche se io le vedo usando iPhone come iPod), però sms e sfoglia dal Bluetooth dovrebbero andare e non vanno! Quindi colpa del touch 2! Yes
 
Certo ma perché tu hai il touch and go, ma ciò non è previsto con un touch 2 semplice!
 
mi hanno risposto questo...

Gentile Signor Ferrero,

in relazione alle sue comunicazioni, desideriamo fornire alcuni chiarimenti relativamente a quanto di suo interesse:

Quanto da lei comunicatoci, non può essere correlato ad una problematica di prodotto ma alla compatibilità dei sistemi multimediali con lo specifico telefono cellulare.

La gestione delle notifiche sonore, dipende dalla tipologia di telefono, come l'invio e la ricezione dei messaggi, nello specifico se supporta il profilo MAP, l'Iphone soddisfa questa caratteristica ma riesce a gestire solo la ricezione ma non l'invio dei messaggi.

Le foto dei contatti della rubrica vengono visualizzati solo su alcuni telefoni cellulari.

La compatibilità dei telefoni cellulari con il sistema presente sul suo veicolo e le relative funzioni disponibili, è indicata del tech doc di cui le forniamo il link:

http://www.toyota-tech.eu/default.aspx

Auspicando di aver chiarito almeno in parte quanto di suo intesse, le porgiamo cordiali saluti
 
mi hanno risposto questo...

Gentile Signor Ferrero,

in relazione alle sue comunicazioni, desideriamo fornire alcuni chiarimenti relativamente a quanto di suo interesse:

Quanto da lei comunicatoci, non può essere correlato ad una problematica di prodotto ma alla compatibilità dei sistemi multimediali con lo specifico telefono cellulare.

La gestione delle notifiche sonore, dipende dalla tipologia di telefono, come l'invio e la ricezione dei messaggi, nello specifico se supporta il profilo MAP, l'Iphone soddisfa questa caratteristica ma riesce a gestire solo la ricezione ma non l'invio dei messaggi.

Le foto dei contatti della rubrica vengono visualizzati solo su alcuni telefoni cellulari.

La compatibilità dei telefoni cellulari con il sistema presente sul suo veicolo e le relative funzioni disponibili, è indicata del tech doc di cui le forniamo il link:

http://www.toyota-tech.eu/default.aspx

Auspicando di aver chiarito almeno in parte quanto di suo intesse, le porgiamo cordiali saluti
Quindi?
 
Indietro
Alto