Info Smontaggio tutti altoparlanti Aygo

quel sub è una mezza cinesata.. poi dipende che qualità di risultato vuoi raggiungere.
diciamo che quello da 1 a 10 in qualità sarà a 5..
prova a vedere sul sito della hertz la serie mille :wink_smil
poi vabbè dovresti dirci anche quanti soldi vuoi spendere e il discorso si allarga...
 
cioè tu vorresti mettere un pre amplificato in baule?? cambiare autoparlanti e amplificarli con quell'autoradio la??? mhhh fidati di me lascia perdere...butti soldi xk molto probabilmente otterresti un risultato più scadente dell'impianto originale toyota...vuoi iniziare a montare qualcosa di carino? limitati a fare un semplice 2 vie davanti (wf+tw) e in baule un sub tranquillo cm il mio hertz hx300d. 2 aplificatori. uno per sez sub e uno per l'anteriore..fai un bel cablaggio fatto bene con fusibili e tutto e vedrai che l situazione inizia a cambiare....te lo consiglio xk è da 2 anni che modifico il mio impianto in aygo ed ho preso mano ormai :smile:
 
cioè tu vorresti mettere un pre amplificato in baule?? cambiare autoparlanti e amplificarli con quell'autoradio la??? mhhh fidati di me lascia perdere...butti soldi xk molto probabilmente otterresti un risultato più scadente dell'impianto originale toyota...vuoi iniziare a montare qualcosa di carino? limitati a fare un semplice 2 vie davanti (wf+tw) e in baule un sub tranquillo cm il mio hertz hx300d. 2 aplificatori. uno per sez sub e uno per l'anteriore..fai un bel cablaggio fatto bene con fusibili e tutto e vedrai che l situazione inizia a cambiare....te lo consiglio xk è da 2 anni che modifico il mio impianto in aygo ed ho preso mano ormai :smile:

si vabbè e i soldi? dimmi dove hai la fabbrica che vengo a rubarteli...
 
intanto stai calmo che non mi sembra di essere stato così agressivo cmq il mio era un consiglio per iniziare a fare qualcosa di decente.. poi se vuoi montare 4 cazzate giusto per poter fare bum bum alla sagra del paese allora ok.
 
cioè tu vorresti mettere un pre amplificato in baule??

perchè tu dove lo metteresti?? sotto sedile?? :104230044

cambiare autoparlanti e amplificarli con quell'autoradio la??? mhhh fidati di me lascia perdere...butti soldi xk molto probabilmente otterresti un risultato più scadente dell'impianto originale toyota..

1) peggiore dell'impianto originale non è possibile.. al limite mi puoi dire che non vale la pena ma dire che finirà peggio che con l'originale non è vero anche con roba cinese da 50 euro

vuoi iniziare a montare qualcosa di carino? limitati a fare un semplice 2 vie davanti (wf+tw) e in baule un sub tranquillo cm il mio hertz hx300d.

unica cosa su cui sono d'accordo con te

2 aplificatori. uno per sez sub e uno per l'anteriore..fai un bel cablaggio fatto bene con fusibili e tutto e vedrai che l situazione inizia a cambiare...

questa è roba seria.. mi sembra che il nostro amico non abbia intenzione di fare roba seria ma se non è così correggimi pure.

concludo dicendo: 1 sub attivo e un kit wf+tw di qualità costano meno e suonano meglio di 2 ampli + sub passivo + fronte ant amplificato di scarsa qualità.

secondo la mia esperienza personale ti posso dire che la qualità dei componenti vale di più che un installazione a regola d'arte.

ciauzz
 
io ti parlo da appassionato di hi fi car e non da installatore (quale non sono)..ho dato dei semplici consigli..io continuo a confidare nella sensatezza delle mie affermazioni dato che sull'aygo le ho provate davvero tutte per farla suonare davvero bene e a costi ridotti al massimo..poi se uno si accontenta di un kit della sony con sorgente originale e sub attivo..beh che dire ci sono gusti e pretese diverse.. tutto qua non volevo essere ne presuntuoso ne sapientone ho solo detto la mia derivata dalla mia esperienza..
 
Indietro
Alto