Smontaggio cruscotto Corolla...

JeanLuc

TCI Advanced Member
Registrato
13 Febbraio 2005
Messaggi
155
Località
Roma
Mi stavo accingendo a smontare la consolle centrale per la sotituzione delle lampadine da verdi a rosse, ma....

1 - svitate le due viti in basso ce ne sono altre da togliere o è tutto un incastro?

2 - smontando la lampadine del posacenere ho notato che monta un cappuccio di gomma verde, ma sono tutte così?
si trovano cappucci rossi?

3 - mi sembra di ricordare che nel forum c'erano le foto dello smpntaggio ma non le trovo, le uniche foto le ho trovate sul sito di RobbyTS

Grazie...
 
i soli soci hanno accesso al tuotorial con su anche le foto.

con i cappucci viene no schifo...metti le lampadine che è meglio. le viti non devi svitarle....è tutto ad incastro....le viti si svitano solo per togliere tutto il tunnel dove c'è il cambio freno a mano e il bracciolo
 
i cappucci non li comprare, viene fuori la luce rosa...esperimento già fatto :thumbdown


in alternativa puoi mettere o i led con opportuna resistenza oppure cerca le lampadine a pisello rosse che vanno benone

Ciao, le lampadine di illuminazione cruscotto nonché quelle dei comandi al volante e alzacristalli, si possono sostituire senza problemi?

Se si sai dove si possono acquistare?

Vorrei farli color arancione tipo Avensis II...

Grazie in anticipo!:smile:
 
Indietro
Alto