Sito RI-Hackerato

ma allora perchè deve firmarsi con il nome dexvonton se , a quanto ho capito io, è un utente che si è registrato poco prima dell'accaduto proprio con il nome dexvonton

ciao

Ma scusate, a 'sto punto, perchè si è registrato:82:

E giustamente un hacker semi-professionale che interesse avrebbe ad oscurare il TCI:82:
 
E giustamente un hacker semi-professionale che interesse avrebbe ad oscurare il TCI:82:

A vedere 2 "hackeraggi" nel giro di così poco tempo mi viene da pensare a qualche sorta di "gara" tra gruppi di hacker per vedere chi riesce ad introdursi nel maggior numero di siti possibile...

EDIT: cmq grazie 4 the second time Nunzio!
 
Ultima modifica:
voglio contattarlo, voglio capire come fa a risalire agli account degli admin per me è opera di qualcuno che è molto astuto , io sospetto in uno di noi, POTRESTI ESSERE TU!
 
voglio contattarlo, voglio capire come fa a risalire agli account degli admin per me è opera di qualcuno che è molto astuto , io sospetto in uno di noi, POTRESTI ESSERE TU!

duch dex vonton era un utente registrato xciò in quel momento era alla pari di ognuno di noi!!!

bisognerebbe inventare un modo x bloccare questi attacchi magari un antivirus sui server...
 
Secondo me è solo una persona frustrata che non ha un ***** di niente nella vita.:thumbdown

La penso esattamente nello stesso modo.
Sono concorde sul fatto che forse una denuncia ci starebbe veramente bene :dev:
Almeno il nostro "amico" ha avuto buon gusto nel scegliere la colonna sonora.
Per la terza volta nella storia del TCI Grazie Nunzio per la tua perseveranza :cheers:

Dixan Dash, Dixos Dash o come si chiama ..... kiss my a .... !
 
La penso esattamente nello stesso modo.
Sono concorde sul fatto che forse una denuncia ci starebbe veramente bene :dev:
Almeno il nostro "amico" ha avuto buon gusto nel scegliere la colonna sonora.
Per la terza volta nella storia del TCI Grazie Nunzio per la tua perseveranza :cheers:

Dixan Dash, Dixos Dash o come si chiama ..... kiss my a .... !


:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
:mf_boff::mf_boff::rm_pig:
 
La penso esattamente nello stesso modo.
Sono concorde sul fatto che forse una denuncia ci starebbe veramente bene :dev:
Almeno il nostro "amico" ha avuto buon gusto nel scegliere la colonna sonora.
Per la terza volta nella storia del TCI Grazie Nunzio per la tua perseveranza :cheers:

Dixan Dash, Dixos Dash o come si chiama ..... kiss my a .... !

.... ss


e con questo completo la frase!!!
 
io continuo a osservare ogni singolo vostro post:tongue:h34r:

:30: Devo stare attento:fear2:

Ma invece non sei tu che fai il doppio gioco:rm_shifty, ti fingi interessato per scansare i dubbi:rm_shifty


:hmm::hmm::biggrin2:

@Jap: idem come sopra, strana assonanza poi Jap-Duch:rm_shifty sarete complici:fear2:


:laughing1:laughing1:cheers:
 
Ultima modifica:
se il nostro ip fosse simile a quello di dex merdon:biggrin2: saremmo stati bannati poichè nunzio x sicurezza ha fatto il ban x ip

Il problema è che non serve a molto, in assoluto, bannare un pacchetto di IP, perchè tanto, l'asino di turno, ha un IP dinamico o peggio ancora :blink: (non credo in questi casi) usa uno zombie.

:tongue:h34r:cmq. io curo....79.6.154.37 di chi è oggi? Luca! Luca!! tu lo sai?:biggrin2:
 
Indietro
Alto