Sistema NAVI su E-Bay

Non è mica detto, dipende da quanti V vengono erogati su quella porta USB... Potrebbe anche non farcela ad alimentare un hard disk!

E poi si tratta di porta USB 1.0 o 2.0?
La porta si trova sul frontale o sul retro?
 
Ragazzi qua c'è qualcosa che non mi torna...

Stamattina sono andato all'officina della concessionaria e ho chiesto la disponibilità delle mascherine per montare un'autoradio aftermarket sulla mia NYaris.

Il ragazzo con cui ho parlato, però, ha negato l'esistenza di tali pezzi come ricambi ufficiali.
In effetti, mi ha fatto vedere il loro listino ricambi e quei 2 pezzi non figuravano affatto.

Inoltre, mi ha detto che loro periodicamente ricevono delle circolari interne che anticipano loro l'uscita di qualche novità e di quei pezzi ancora non sapevano nulla.

Ciò nonostante, mi ha promesso di fare una verifica più approfondita e gli tornerebbero molto utili i codici delle 2 mascherine.

Chi sa darmi i codici?
Inoltre, per coloro che hanno trovato questi ricambi in concessionaria, sanno dirmi esattamente a chi si sono rivolti?
 
Salvi ragazzi!!
Navigando su e-bay.ho notato questo :

http://cgi.ebay.it/Eclipse-AVN2210P...ryZ79834QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

A me personalmente, sembra il sistema NAVI installato sulle Yaris.........
Cosa ne pensate?? E' un prodotto valido?? Qualcuno di voi ne ha sentito parlare???
Magari se siamo più persone ad acquistarlo potremmo richiedere uno sconto quantità!!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

:63:Ciao a tutti!!! Io sarei disponibilissimo all'acquisto in più persone !!! Mi piacerebbe da morire installarlo sulla mia Corolla Verso MY2007! Anche perchè la TOYOTA fa già la mascherina color silver per la versione con il navigatore di serie!

Ma secondo voi, il navi della Yaris ha un attacco ISO? Sarà difficile da montare?

ciao a tutti!!!:63:
 
Indietro
Alto