Info Sistema di riconoscimeto vocale

... sul customer portal ci sono delle mappe da scaricare, ma per il software del Touch and Go, visto che parla di 4.4, o addirittura 4.5 che, per il Touch and go plus, da quello che ho capito, non c'è ancora visto che siamo fermi al 4.3.
Diciamo che il sistema di aggiornamento mappe, almeno secondo me, è parecchio incasinato. :thumbdown
 
... sul customer portal ci sono delle mappe da scaricare, ma per il software del Touch and Go, visto che parla di 4.4, o addirittura 4.5 che, per il Touch and go plus, da quello che ho capito, non c'è ancora visto che siamo fermi al 4.3.
Diciamo che il sistema di aggiornamento mappe, almeno secondo me, è parecchio incasinato. :thumbdown
Esatto. Ho scaricato il 4.5.0 e il plus lo riconosce ma nn so se procedere o no. Oltretutto 54 minuti a macchina accesa......

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Mi sa che glielo farò fare in concessionaria al controllo dei 2000km. Avendo il plus io penso che il 4.3H sia l'ultimo da installare, ma, avendo capito ben poco, chiederò anche io.
 
finito l'aggiornamento.
tutto ok, ci ha messo un'ora buona.
a prima vista l'unica cosa che cambia è che c'è l'app coyote ma sicuramente c'è dell'altro.
x il resto funziona tutto, comandi vocali, wifi, bluetooth... l'audio va reimpostati (bassi, alti e medi).
insomma, avanti cosi.
anche se a mio parere le app sullo store potrebbero essere di più...
 
... diciamo che le migliorie sono solo queste... non è che è lo stesso 4.3.0 H che ha il plus?
 
Te pare poco 3 anni di aggiornamento.....il riconoscimento è perfetto ,tranne un pochino lento


Salve, ho il touch 2 go plus ma i comandi vocali del nav non mi funzionano, capisce fischi per fiaschi. Volevo sapere se adotti una procedura particolare per inviargli i percorsi. Un altra domanda, gli edifici 3D li vedi? Ciao
 
Io ho ritirato la macchina giovedì scorso ed il software era il seguente 4.4.1 WH MAPPA 2014 v3
da quello che potuto vedere velocemente,mi sembra la più aggiornata......o no?
 
Dovrebbe esserci una 4.5 solo per il touch and go, ma che dovrebbe andar bene anche per il plus. Almeno così mi semina di aver capito. Ribadisco la mia analisi. I sistemi di aggiornamento non sono così chiari. Io che ho la macchina da quasi un mese, ho delle versioni già differenti che le tue.
 
Mi sono registrato al sito e-store,ho inserito tutti e dati del mio nav. sono andato su software per il touch andà go 2 plus,ed ho scaricato quello che mi propongo. Ora provo ad installare il tutto.......
 
Niente da fare,appena ho inserito la chiavetta,mi ha detto che il sistema che ho installato è più recente di quello che volevo installare,e quindi il sistema si rifiuta dì installarlo......
roba da matti! Mettono sull'estore un update più vecchio di quello che hai in macchina......
 
... bhe... io ho ritirato la macchina poco prima di te e ho la 4.3.0.H e mappe 2014 v2.
 
Un altra cosa non riesco a capire....ho registrato il veicolo commerciale n tutti i dati richiesti,ma di fianco alla foto c'è scritto set Fud! Se ci clikko,mi dice impostare la data di primo utilizzo,ma visto che non è possibile,inserire il codice di richiesta del dispositivo,che sarebbe quello sotto l'id dispositivo. Una volta che lo inserisco,mi dice : al momento non è possibile registrare il codice di richiesta,riprovare tra 24 ore. Ma questo sono 3 gg che me lo dice!
senza parole.......
 
x il plus dovete scaricare la versione x quello normale.
l'ho chiesto al numero verde toyota. in effetti poi una volta aggiornato (1 ora a macchina accesa) funziona tutto, comandi voali compresi.
il problema è che ci sono un sacco di vie a senso vietato che lui non vede, nel senso che magari ti dice "gira a destra" quando invece quella via è a senso unico e non puoi farlo.
 
... max... posso solo chiederti se una volta scaricato il file e aperto il .zip ti trovi con una cartella intitolata "4"?
Questa cartella la copi sulla chiavetta... inserisci e lui si aggiorna?
Grazie.
 
una volta aperto il file zip hai una cartella nav e dei file swdllinstall.iso, swdl.iso, swdl.iso.md5 e swdlinstall.iso.md5
ho copiato TUTTO sulla chiavetta e una volta inserita nel touch & go plus mi riconosce l'aggiornamento e lo installa (1 ora a macchina accesa.......).
se non ricordo male sono 8 o 9 voci, una è aggiornamento sistema e l'altra aggiornamento mappe.
di nuovo oltre al numero della versione ho trovato solo l'app Coyote.
x il resto è tutto uguale ma sicuramente avranno sistemato i vari bug e aggiornato le mappe anche se, usando le mappe tutti i giorni x lavoro ti posso dire che alcune strade ancora non ci sono..... aimè.
e sopratutto, una cosa molto fastidiosa è il fatto che non vede i sensi vietati. o meglio, a volte ti dice di girare in un punto dove invece non puoi xchè è senso vietato. e sta cosa x me che lo uso x lavoro è parecchio fastidiosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
2hfsz1c.png

.
.. quello che scarica a me è una cartella con questo di contenuto.
Ho paura che OSX faccia qualche cosa che non dovrebbe. :shifty:
 
credo che vada tutto.
i file non vengono modificati dal sistema operativo, che sia win o mac.
scarica (sono 7gb circa) e metti su chiavetta dopo aver scompattato il file. ssulla chiavetta devi mettere tutto tranne il file zip.
vai in auto, metti la chiavetta e se è tutto ok te lo dice il navi. altrimenti non parte l'aggiornamento. in ogni caso non parte in automatico, devi confermare tu.
vai tranquillo
 
... dopo un'ora e più mi rimane la schermata di aggiornamento con la scritta attendere... chiaramente ho spento e riacceso... e non mi ha aggiornato un bel nulla.
Certo che auto tecnologicamente al top e poi per aggiornare un sistema nav ci va un mese.... mah.
Quando aggiorna da una barra di avanzamento... o qualcosa per farti capire che aggiorna?
Giusto che capire che non sta facendo nulla e spegnere subito invece di aspettare un' ora e mezza.
 
Ultima modifica:
no, nulla. cambiano i numeri con la mini descrizione. ma non spegnere, rimani li altrimenti poi devi rifare tutto da capo.
x la modernità sono d'accordo con te, rimango allibito sopratutto considerando che stiamo pur sempre parlando dei numeri uno al mnodo, i giapponesi, che in fatto di tecnologia sono avanti anni luce.
il ns sistema tutto sommato non è cosi male, anzi.
avrei gradito però una roba come il 360 di qashqai x il parcheggio, x esempio. quello è una grandissima figata.
https://www.youtube.com/watch?v=fmVyztpXg8s
 
Indietro
Alto