Sistema di Chiusura Senza Chiave nuova Yaris

lrepe01

TCI Junior Member
Registrato
5 Ottobre 2006
Messaggi
5
Età
48
Località
andora
Da qualche giorno sono un nuovo possessore di una nuova yaris 1.4d con MMT.La cosa di non avere piu' il problema di chiudere e aprire la macchina e' molto comoda, ma leggendo il manuale non e' molto chiaro, mi spiego.
Arrivo metto la mano sulla maniglia, la macchina mi riconosce si apre, salgo metto il piede sul freno e metto in moto.Tutto semplice.Arrivo a destinazione spengo il motore scendo e a questo punto cosa devo fare vado via e la macchina si chiude da sola ma questo non succede tranne una volta ma non so' come ho fatto, oppure devo schiacciare il tastino nero sulla maniglia e a questo punto si chiude???
Siccome tra l'altro la macchina l'ho comprata da una concessionaria multimarca,il povero concessionario ha gia' fatto fatica a farmi vedere come partiva.
Rimango in attesa di delucidazioni, nel frattempo vi ringrazio anticipatamente.

Luca:no: :blink: :wacko:
 
Non vorrei dirti una cavolata ma io ho notato che se la macchina la apro da telecomando quando mi allontano ,dopo circa un minuto la macchina si chiude da sola.Però non ho mai provato dopo un viaggio!!
 
Devi sempre premere sul tastino nero, la macchina si chiude da sola se aperta dal telecomando o da uno dei sensori sulla maniglia e non viene aperta la portiera o il portellone posteriore. A questo punto dopo circa un minuto l'auto per sicurezza si chiuderà automaticamente.
 
Indietro
Alto