Sincronizzazione telefoni su Yaris 2012

whitec

TCI Junior Member
Salve a tutti,
domani vado a ritirare per mia moglie un Toyota Yaris Style, siccome la userò qualche volta anch'io mi domandavo,
quanti telefoni si possono sincronizzare sul dispositivo Touch & Go, senza creare confusione con le rubriche !
Grazie !!

NB: io ho un iPhone lei un Nokia

Salve a tutti,
domani vado a ritirare per mia moglie un Toyota Yaris Style, siccome la userò qualche volta anch'io mi domandavo,
quanti telefoni si possono sincronizzare sul dispositivo Touch & Go, senza creare confusione con le rubriche !
Grazie !!

NB: io ho un iPhone lei un Nokia

confusione con le rubriche non ne crei socio.......
touch & go legge un telefono alla volta (anche se ne può salvare più di uno nel suo menù)......quindi leggendo quello ne importa la rubrica e i messaggi (se è compatibile per supportare tali servizi)
se per motivi di privacy vuoi evitare che un altra persona con un altro telefono legga o visioni tuoi dati personali puoi elimare tutto dal setup del bluetooth........
ma facendolo perdi anche la configurazione del telefono in questione...quindi alla prossima accensione dovrai reimpostarlo inserendo anche la user e passw di my,toyota

per info più dettagliate o altre considerazioni passa alla discussione "Sistema Touch & go" disponibile in questo forum....
:wink_smil

Ciao.
Sono nuova di questo forum quindi chiedo scusa per eventuali errori.
Ho da una settimana una Yaris Style bianca e utilizzo perfettamente la connessione BT vivavoce con il mio nokia. Volendo cambiare cellulare e prendere un iphone4, vorrei la conferma da chi magari già ne utilizza uno che anche l'iphone 4s si connetta al vivavoce BT della Yaris senza problemi. :wink_smil
Grazie

Annarita

Ciao.
Sono nuova di questo forum quindi chiedo scusa per eventuali errori.
Ho da una settimana una Yaris Style bianca e utilizzo perfettamente la connessione BT vivavoce con il mio nokia. Volendo cambiare cellulare e prendere un iphone4, vorrei la conferma da chi magari già ne utilizza uno che anche l'iphone 4s si connetta al vivavoce BT della Yaris senza problemi. :wink_smil
Grazie

Annarita

Ciao:smile: ho l'iphone 4s da 32gb e mi trovo alla grande! Inoltre, lo utilizzo anche come modem per il Tethering:biggrin2: nessun problema riscontrato! vai tranquilla :63:

Ciao:smile: ho l'iphone 4s da 32gb e mi trovo alla grande! Inoltre, lo utilizzo anche come modem per il Tethering:biggrin2: nessun problema riscontrato! vai tranquilla :63:

Grazie dell'info :63:. Nemmeno alla apple mi avevano saputo rispondere. E' proprio vero, noi della toyota abbiamo una marcia in più :39::grazie:

Indietro
Alto