Sigla luci nuova Auris

LS11

TCI Junior Member
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
15
Località
Mercato San Severino
Salve a tutti!
Qualcuno per caso conosce la sigla delle luci situate nelle plafoniere della nuova Auris e della targa? :biggrin2:
Volevo sostituire con quelle a led ma ho paura di comprare su internet un prodotto che poi non va bene; Ho provato a vedere sul libretto ma per quanto riguarda la targa di luci a base cuneo quindi escludo le T10 della Yaris che vengono definite a base piatta. Qualcuno sa che luci devo prendere? :wacko:
 
strano, di solito le luci targa sono delle classiche W5W
nella plafoniera dovresti avere i soliti siluri
 
strano, di solito le luci targa sono delle classiche W5W
nella plafoniera dovresti avere i soliti siluri

A chi potesse interessare, le luci nella plafoniera anteriore e posteriore sono quattro T10 W5W. Nel bagagliaio un classico siluro da 36mm. Per quanto riguarda la targa e il portaoggetti ci darò un'occhiata più tardi mentre se qualcuno volesse cambiare i fari hanno il nuovo attacco HIR2 :smile:
 
A chi potesse interessare, le luci nella plafoniera anteriore e posteriore sono quattro T10 W5W. Nel bagagliaio un classico siluro da 36mm. Per quanto riguarda la targa e il portaoggetti ci darò un'occhiata più tardi mentre se qualcuno volesse cambiare i fari hanno il nuovo attacco HIR2 :smile:


Hai le foto dei vari portalampada?
Così verifico se anche modelli diversi di auto utilizzano le stesse plafoniere e quindi le stesse lampadine.
Ma le luci negli specchietti di cortesia delle alette parasole non le hai?
 
Hai le foto dei vari portalampada?
Così verifico se anche modelli diversi di auto utilizzano le stesse plafoniere e quindi le stesse lampadine.
Ma le luci negli specchietti di cortesia delle alette parasole non le hai?

Queste sono le foto della plafoniera posteriore e anteriore che montano due T10 ciascuna. Per quanto riguarda le luci negli specchietti di cortesia non ci avevo pensato, ho controllato ora e montano una luce siluro penso poco più lunga di 31 mm quindi ipotizzo che sia un 36.
g8o1.jpg
t9ei.jpg
 
Indietro
Alto