Siamo alle solite................!!!!

nano

TCI Member
Registrato
17 Novembre 2007
Messaggi
38
Località
udine
per l'ennesima volta sono in procinto di portare la mia IS220D sport in officina....:thumbdown
oltre al normale tagliando dei 30000 ho i soliti problemi di scrikkioliii della plancia (credo sia la consolle centrale) e di una fastidiossissima vibrazione-rumore proveniente dalla guarnizione porta guidatore, per poi non parlare della vibrazione dello specchietto retrovisore interno!!!:ranting2:
quindi sono a chiedervi: è solo la mia che ha questi problemi?? questa è la 4à volta che la porto in officina e fino ad ora non mi hanno risolto un bel niente !! :fear2:
 
..esclusa la guarnizione porta guidatore...confermo tutto quanto purtroppo...domani devo andare a fare il tagliando...il primo...vedremo che mi dicono....!!! Ma sentento la tua esperienza non ho molte aspettative...che dici??? :thumbdown
 
a me lo specchietto vibra solo quando metto a palla lo stereo
lo faceva anche la carina che avevo, addirittura vibravano anche gli specchietti esterni....
 
questa è la 4à volta che la porto in officina e fino ad ora non mi hanno risolto un bel niente !! :fear2:

Scusa, in queste 4 volte hanno fatto qualcosa e non hanno risolto, oppure non hanno proprio fatto niente? Alla fine il risultato non cambia :no:, mi rendo conto, però fa inquadrare meglio il tipo di servizio.

Qual è la concessionaria?

Ciao,

Giza^^^.
:wink_smil
 
"".esclusa la guarnizione porta guidatore...confermo tutto quanto purtroppo...domani devo andare a fare il tagliando...il primo...vedremo che mi dicono....!!! Ma sentento la tua esperienza non ho molte aspettative...che dici??? ""


Fammi spere se ti risolvono qualcosa.... io la devo portare il 13 :77:febbraio......:thumbdown:thumbdown
 
Ciao a tutti,

io non ho mai avuto problemi di scricchiolii sulla consolle centrale, ogni tanto tra caldo e freddo una stack e basta che proviene dalla radio.
Nano, per la porta che vibra, non è che è solo da registrare???
Hai preso qualche botta??
 
anche a me vibra lo specchietto ma solo con lo stereo a palla...
per il resto NIENTE...al massimo una leggerisssssima vibrazione del cruscotto,zona centrale,ma solo nella frazione di secondo in cui parto da fermo...nulla piu...
per quanto riguarda la rumorosità e le vibrazioni la mia è OTTIMA
 
Ciao a tutti,

io non ho mai avuto problemi di scricchiolii sulla consolle centrale, ogni tanto tra caldo e freddo una stack e basta che proviene dalla radio.
Nano, per la porta che vibra, non è che è solo da registrare???
Hai preso qualche botta??

Confermo anche io ogni tanto uno "STACK" provenire dalla plancia..ma penso anche io che dipenda dal caldo/freddo.
Anche il mio specchietto retrovisore vibra...ma solo quando metto la musica ad alto volume. Per il resto, non avverto altro tipo di vibrazioni...la mia penultima auto era una Suzuki Swift piena di scricchiolii..per cui anche se nella Lexus ci fossero, non ci farei neanche comunque caso eheheh!! :biggrin2:
 
Indietro
Alto