"Sfriso" paraurti posteriore

scali78

TCI Junior Member
come da oggetto, qualche simpaticone onestissimo, al parcheggio di un centro commerciale, mi ha sfrisato il lato destro del paraurti posteriore. E' saltata la verniciatura (si vede il nero sotto) nella zona dove c'è la sagoma a punta e rovinato la vernice sulla parte del passaruota (scusate la mancanza di foto).

Vorrei sapere se qualcuno ha già effettuato una riparazione simile presso qualche carrozziere e se ha dovuto riverniciare tutto il paraurti o si riesce a sistemare la zona interessata.

Eventualmente anche quanto avete speso.

Grazie a tutti

...un bravo e onesto carrozziere riesce a verniciare solo le zone rovinate, "sfumando" il ritocco in modo da non far notare la riparazione...alla fine una bella lucidata per mimetizzare ancor meglio...un "furbacchione" ti dirà che si deve riverniciare tutto il paraurti e la fiancata (...per recuperare il danno al passaruota...)...cifre esatte non le sò (...dipende anche dal tipo di vernice: color pastello o metallizzato...), ma dalla mia esperienza posso ipotizzare una spesa di 200-300 euro.

Grazie dell'info!

Dimenticavo, la car è bianco perlato....

Fortunatamente la parte del passaruota sfrisata fa parte ancora del paraurti.

Girerò qualche carroziere e vi aggiornno, semmai qualcuno dovesse averne bisogno!

CIAO

...il color bianco perlato può essere un' aggravante, come costo del colore...però, almeno, il danno riguarda solo il paraurti :wink_smil ...

Indietro
Alto