Settaggio Camcon CC-101

is200

TCI Junior Member
Registrato
12 Settembre 2005
Messaggi
15
Età
37
Località
rovigo
Ciao a tutti, volevo fare una domanda.
Ho appena installato una centralina Camcon CC-101 sulla mia Lexus IS 200
ora devo tararla, nessuno ne l'ha mai montata su una Toyota?
Potete darmi una indicazione su come tararla? Anche solo una linea da seguire?
Grazie, ciao.
 
Ciao a tutti, volevo fare una domanda.
Ho appena installato una centralina Camcon CC-101 sulla mia Lexus IS 200
ora devo tararla, nessuno ne l'ha mai montata su una Toyota?
Potete darmi una indicazione su come tararla? Anche solo una linea da seguire?
Grazie, ciao.

Scusa, dove l'hai presa e a che prezzo? Il montaggio lo hai fatto tu o un meccanico?
Grazieeeeeeee
 
Scusa, dove l'hai presa e a che prezzo? Il montaggio lo hai fatto tu o un meccanico?
Grazieeeeeeee

L'ho trovata su e-bay a 280€ negli USA, dopo circa 1 mese mi è arrivata a casa tramite corriere, l'installazione l'ho fatta io anche perchè non è molto difficile, anche se per tararla serve come minimo un banco e una sonda lambda per la carburazione, infatti dovrò andare a tararla da un team che corre con macchine da pista che è dotato di banco prova ecc...
Per tanti altri modelli di Toyota ci sono le tarazioni già pronte sul sito ma per il mio modello di motore (1G-FE) non c'è un c...o!
 
Purtroppo per me sul sito della Power Enterprise, sia quello USA che quello JAPP. non ci sono le tarazioni per il mio modello di motore, l'1G-FE, è per questo motivo che chiedevo se qualcuno prima di me l'avesse montata su una Lexus, per potermi passare le tarazioni senza doverla per forza metterla su un banco prova.
Grazie comunque.


sul sito c'e' pure scritto su quali modelli va .............. se il tuo non c'e', ci sara' un buon motivo ............... dei motori yaris benza c'e' solo l'1nz-fe, ma tutti gli altri mancano: perché?!? attenzione cha parlo di liste di applicazione, non di liste di mappatura .......
 
ALtezza con 1G-FE è segnata nelle applicazioni.

Wiring TO-02.. ma non avevi anche il problema che non era segnato il tipo di cablaggio? non la trovavi tu?

O questo è il cablaggio Jappo e basta?

Ma noi europei abbiamo le versioni Jappe o USA?..lo stesso tizio della P.Enterprice non sapeva dirmi quale dei due settaggi del VVTi utilizzare sulla celica.

Io suppongo quello Jappo dato che la cavalleria è la stessa mentre nella GTS ballano 10 cv in meno.. almeno credo. :blink:
 
ALtezza con 1G-FE è segnata nelle applicazioni.

..........e allora c'e' anche la mappatura da copiare pari pari ........... il cablaggio é una cagata: se avete la piedinatura della vostra ecu é un attimo attacare il modulo, anche senza cablaggio specifico ..........

ciao
 
..........e allora c'e' anche la mappatura da copiare pari pari ........... il cablaggio é una cagata: se avete la piedinatura della vostra ecu é un attimo attacare il modulo, anche senza cablaggio specifico ..........

ciao

Lo schema del cablaggio me l'hanno già fornito, ben 2 volte, infatti con il primo schema la Camcon non funzionava, avevano sbagliato un collegamento, ora è tutto ok!
La Camcon funziona ma devo tarare i valori del A/F e quelli del timing valvole, ma mi servirebbe un banco oppure qualcuno che abbia già fatto il lavoro su un altra Lexus e che mi passasse i valori.
 
Indietro
Alto