Serbatoio/Pieno di gasolio

SSL

TCI Member
Registrato
10 Giugno 2008
Messaggi
88
Località
Roma
Ho notato che ogni volta che faccio il pieno quando sono in mezzo al traffico , sento il gasolio si muove ad ogni frenata facendo un rumore fastidiosissimo. Quando metto 30 euro non sento nulla....non dovrebbe, al limite, essere il contrario?? :blink:

A voi capita?
 
Ho notato che ogni volta che faccio il pieno quando sono in mezzo al traffico , sento il gasolio si muove ad ogni frenata facendo un rumore fastidiosissimo. Quando metto 30 euro non sento nulla....non dovrebbe, al limite, essere il contrario?? :blink:

A voi capita?

non ci ho mai fatto caso... mi sembra proprio di no.
 
Anche sulla mia Aygo lo fa :smile:

Almeno sei sicuro che ti hanno messo gasolio e non aria :biggrin2:
 
lo fa anche a me quando faccio il pieno raso, anche se di solito sparisce dopo una cinquantina di chilometri...
penso sia dovuto al fatto che la parte superiore del serbatoio non ha delle partie che limitano i movimenti del gasolio
 
Aygo lo fà.... il Rav lo fà....... Auris idem:biggrin2:

Normale lo sciabordiio, in marcia mai sentito però.... solo in box:63:
 
Mai sentito niente... magari però è colpa dello stereo a palla!!!! :63: :tongue:unk:
 
Grazie delle risposte, ora mi sento un po' piu' tranquillo nel senso che fa' parte della lista dei rumorini della mia Auris :biggrin2:
 
Sì sì; lo fa eccome; me ne accorsi dopo i primi metri dopo averla comprata, e me l'aspettavo avendolo già saputo qui sul ToyotaClub.

Fastidioso (sebbene ci si faccia l'abitudine) e a tratti quasi inquietante!
In effetti scompare abbastanza in fretta, dopo poche decine di chilometri (e cioè, dopo qualche litro).
 
ovviamente anche il mio benzina fa rumore dal serbatoio quasi pieno, ma siccome il serbatoio si vuota più in fretta si sente per meno tempo:bleh:

Scherzi a parte nel mio caso il rumore dello sciabordio è veramente debole, nel traffico e nell'uso quotidiano l'ho avvertito rarissimamente, mentre in manovra in garages mi capita di distinguerlo meglio (nel silenzio quasi assoluto).
 
lo sento solo facendo manovre e nei primi 30-40km da pieno raso.

soluzione nei primi kilometri niente manovre ma sani "freni a mano" quando necessario :dev::tongue:unk:
 
Indietro
Alto