Sensori parcheggio Targa SR2 Metasystem - problemi

gigiotd

TCI Advanced Member
Registrato
14 Luglio 2010
Messaggi
128
Località
Bari
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi che ormai dalla scorsa estate ho i sensori targa sr2 di metasystem.
I sensori sono stati comprati su ebay: per ridurre le spese ho ben pensato di prenderli sia all'auris che alla mia astra. Su entrambe però devo lamentare un problema: quando lascio l'auto al sole, i sensori si bloccano (suono fisso) e diventano inservibili.
Di sera ed in inverno, vanno bene, a patto di non lasciarla al sole... qualcuno di voi ha dei suggerimenti?
Stavo pensando di provare un filtro anti-disturbo sull'alimentazione, anche se l'elettrauto che me l'ha montato dice che é inutile: questi sensori fanno troppo schifo.
Il venditore di ebay si é detto disponibile a provarli ed eventualmente cambiarli, ma provandoli al chiuso sicuramente andranno bene... :frown:
Non me la sono sentita di bucare il paraurti, ma alla fine sono veramente pentito.

Accetto suggerimenti nel caso qualcuno abbia idee su come risolvere il problema. Ci sono dei disturbi che creano interferenza con i sensori, secondo me, che aumentano con il caldo: sul manuale si dice di tenersi lontani da centraline, etc., ma nel portellone, dove é installata la centralina dei sensori di parcheggio, non c'è nulla...

Grazie per l'aiuto
Ciao
GigioTD
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto