Sensore presenza passeggero

scimitar973

TCI Member
Registrato
22 Settembre 2009
Messaggi
84
Località
Roma
Salve ragazzi, ho un problemuccio col mio rav4, da un pò di tempo il sensore che rileva la presenza del passeggero per far accendere la spia delle cinture funziona male e rileva la presenza sul sedile anche se non c'è niente e nessuno..... a qualcuno è mai capitato? volevo tentare di sistemare il sensore per conto mio senza andare in officina ... probabilemente si è solo spostato dalla sua sede...

Grazie a tutti!

Alex:104230044
 
Io invece penso di no, e se fosse vero invece sarebbe proprio una bella ca**ata anche perchè non sempre il pulsante rileva la persona dipende da come è seduto, a me capita spesso di montare persone che non lo attivano.

Pensa che nella mia Auris è sufficiente una semplice 24 ore posata sul sedile per attivare la cintura di sicurezza! :blink:
 
Salve ragazzi, ho un problemuccio col mio rav4, da un pò di tempo il sensore che rileva la presenza del passeggero per far accendere la spia delle cinture funziona male e rileva la presenza sul sedile anche se non c'è niente e nessuno..... a qualcuno è mai capitato? volevo tentare di sistemare il sensore per conto mio senza andare in officina ... probabilemente si è solo spostato dalla sua sede...

Grazie a tutti!

Alex:104230044

una volta mi ha fatto bip con una piccola borsa sul sedile. L'ho sistemata meglio e non ha più ripetuto
 
Io ho risolto il problema facendomi togliere l'avviso sonoro, è una semplice impostazione che ti fanno in concessionaria in due minuti... rimangono le spie ma non il cicalino... nulla da togliere, smontare, ecc
 
Indietro
Alto