Segnalazione tagliando

dariba

TCI Member
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
63
Località
Napoli
Scusate, ma non dovrebbe esserci una spia, una scritta, un qualcosa che avverte la necessità del tagliando? Io ho superato i 15.000 Km, ma non succede niente. Non che la cosa mi preoccupi, era giusto per sapere...
 
Si grazie, avevo già letto la discussione sull'Auris, ma vorrei conferma dai possessori della Verso che hanno già fatto il tagliando, anche perché sul libretto di uso e manutenzione non c'è alcun accenno ai Km tra i tagliandi, mentre è descritta accuratamente la procedura per "azzerare" il computer...

A voi è comparsa qualche scritta ai 15.000, 30.000, etc Km?
 
Si grazie, avevo già letto la discussione sull'Auris, ma vorrei conferma dai possessori della Verso che hanno già fatto il tagliando, anche perché sul libretto di uso e manutenzione non c'è alcun accenno ai Km tra i tagliandi, mentre è descritta accuratamente la procedura per "azzerare" il computer...

A voi è comparsa qualche scritta ai 15.000, 30.000, etc Km?

Ciao a me non è comparsa nessuna scritta anche se quando ho fatto il tagliando non ero ancora a 15000km,vediamo se compare a 30000km!!!
 
Parlando in officina mi hanno confermato che il "contatore" è tarato per i 20.000 Km. A questo punto sappiamo a quale scadenza "tagliandare" l'auto (a garanzia esaurita, ovviamente).

P.S.: a chi interessasse, l'olio sintetico 5W30 costa 15,80 Euro al Lt.
 
Indietro
Alto