sedili senza memoria... quale soluzione?

xaby

TCI Advanced Member
Registrato
12 Gennaio 2008
Messaggi
217
Località
alghero
chiedo a voi espertissimi... che soluzione possiamo adoperare per i sedili senza memoria delle nostre aygo 3p?
credo che sia la cosa piu fastidiosa della macchina, insime alla mancanza dei comandi dei vetri passeggero e la luce dell'abitacolo con apertura di porta passeggero....

quale soluzione?:no:
 
chiedo a voi espertissimi... che soluzione possiamo adoperare per i sedili senza memoria delle nostre aygo 3p?
credo che sia la cosa piu fastidiosa della macchina, insime alla mancanza dei comandi dei vetri passeggero e la luce dell'abitacolo con apertura di porta passeggero....

quale soluzione?:no:

Per i sedili puoi aggiungere un modulo apposito, è facile: sotto la seduta vedrai un cavo elettrico, seguilo (senza scollegarlo" e troverai un varco nel rivestimento: sotto di esso, nell'imbottitura, inserisci questo modulo:

http://www.chl.it/articoli/p83664-18269218/Takei_Sodimm_128mb_Pc2100.html

Mi raccomando, prima di acquistare, verifica se il sedile supporta questo slot.
 
Per i sedili puoi aggiungere un modulo apposito, è facile: sotto la seduta vedrai un cavo elettrico, seguilo (senza scollegarlo" e troverai un varco nel rivestimento: sotto di esso, nell'imbottitura, inserisci questo modulo:

http://www.chl.it/articoli/p83664-18269218/Takei_Sodimm_128mb_Pc2100.html

Mi raccomando, prima di acquistare, verifica se il sedile supporta questo slot.

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

..ma se voglio memorizzare più posizioni devo puntare direttamente al giga di ram ???

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1


..madonna la battuta più bella del forum !!!!! :mf_boff:
 
:naughty:
Allora perchè non consigliare di salde le guide con il sedile!!!:laughing1
Scusate ma sono ignorante in materia, non ho mai capito se questi sedili con memorizzazione devono essere necessariamente elettronici o c'è qualche sistema meccanico che consente di fare ciò!!!
 
Per i sedili puoi aggiungere un modulo apposito, è facile: sotto la seduta vedrai un cavo elettrico, seguilo (senza scollegarlo" e troverai un varco nel rivestimento: sotto di esso, nell'imbottitura, inserisci questo modulo:

http://www.chl.it/articoli/p83664-18269218/Takei_Sodimm_128mb_Pc2100.html

Mi raccomando, prima di acquistare, verifica se il sedile supporta questo slot.

mmmm rob li ho acquistati ma dove li devo inserire?? a fianco al processore? :rm_shifty:rm_shifty

ahahah :laughing1

a parte gli scherzi... cambiando i sedili e montando qualcosa di compatibile si riesce a gestire il problema?
è una cosa davvero fastidiosa dover sistemare il sedile sempre ogni volta che faccio salire qualcuno nei posti di dietro... perchè lo schienale ritorna a candela ogni volta!!!! :thumbdown

help.. si accettano teorie ( a parte i blocchi di ram che aimè ho dovuto bocciare :wink_smil
 
mmmm rob li ho acquistati ma dove li devo inserire?? a fianco al processore? :rm_shifty:rm_shifty

ahahah :laughing1

a parte gli scherzi... cambiando i sedili e montando qualcosa di compatibile si riesce a gestire il problema?
è una cosa davvero fastidiosa dover sistemare il sedile sempre ogni volta che faccio salire qualcuno nei posti di dietro... perchè lo schienale ritorna a candela ogni volta!!!! :thumbdown

help.. si accettano teorie ( a parte i blocchi di ram che aimè ho dovuto bocciare :wink_smil

Ammesso (e non concesso) che si trovi sul mercato qualcosa di compatibile, si tratterebbe sempre di sostituire in toto tutto il sedile e magari anche le relative guide: credo che "il giuoco non valga la candela"
 
mmmm rob li ho acquistati ma dove li devo inserire?? a fianco al processore? :rm_shifty:rm_shifty

ahahah :laughing1

a parte gli scherzi... cambiando i sedili e montando qualcosa di compatibile si riesce a gestire il problema?
è una cosa davvero fastidiosa dover sistemare il sedile sempre ogni volta che faccio salire qualcuno nei posti di dietro... perchè lo schienale ritorna a candela ogni volta!!!! :thumbdown

help.. si accettano teorie ( a parte i blocchi di ram che aimè ho dovuto bocciare :wink_smil

Io ho risolto facendolo sistemare lo schienale a chi si siede davanti e se hanno obiezioni possono pure andare a piedi:dry:

Comunque i casi sono due: o trovi delle guide con memoria compatibili con quelle di serie e ti tieni il tuo bel sedile o cambi tutto, guide e sedile ma se hai l' airbag laterale penso che ti costino troppo due sedili con airbag:wink_smil

C'è anche una terza opzione, aspetta un paio d' anni e passa alla Yaris:biggrin2: per quanto riguarda la TS ha la memoria nel sedile pass.:wink_smil percui penso la abbiano pure le altre:63:
 
:cray: si ho tutti gli airbag....

e vabbè .. peccato... però un punto in meno a mamma toy.. :thumbdown

grazie a tutti! :biggrin2::drunk: :mf_microw
 
Indietro
Alto