---- sedili in pelle ----

mar_mar_rav4

TCI Member
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
23
Località
caivano
Salute a tutti i Ravisti, ho da porvi un quesito, la mia rav ha gli interni in pelle, volevo sapere se conoscete qualche prodotto per rigeneralli o conservarli al meglio, visto che ho l'auto da solo ue mesi ma li vedo messi male..... la mia precedente vettura montava lo stesso selleria in pelle beige MOMO e dpo 10 anni era ancora bellissima.
Vi prego consigliatemi al meglio io per gli interni ho un ossessione maniacale.
P.S.
Il sedile di guida del mio rav si presenta gia con tantissime rughe se cosi si possono definire poi senza che lo dico essendo nero si nota tantissimio)
Grazie ticipatamente.
 
Salute a tutti i Ravisti, ho da porvi un quesito, la mia rav ha gli interni in pelle, volevo sapere se conoscete qualche prodotto per rigeneralli o conservarli al meglio, visto che ho l'auto da solo ue mesi ma li vedo messi male..... la mia precedente vettura montava lo stesso selleria in pelle beige MOMO e dpo 10 anni era ancora bellissima.
Vi prego consigliatemi al meglio io per gli interni ho un ossessione maniacale.
P.S.
Il sedile di guida del mio rav si presenta gia con tantissime rughe se cosi si possono definire poi senza che lo dico essendo nero si nota tantissimio)
Grazie ticipatamente.

ciao

bhe come prima cosa potresti far presente la cosa in concessionaria e al numero verde Toyota

di prodotti ce ne sono una valanga di varie marche

non saperei proprio quale consigliarti,anche se io userei prodotti specifici per divani in pelle..sono come creme da spalmare!

ciao
 
Salute a tutti i Ravisti, ho da porvi un quesito, la mia rav ha gli interni in pelle, volevo sapere se conoscete qualche prodotto per rigeneralli o conservarli al meglio, visto che ho l'auto da solo ue mesi ma li vedo messi male..... la mia precedente vettura montava lo stesso selleria in pelle beige MOMO e dpo 10 anni era ancora bellissima.
Vi prego consigliatemi al meglio io per gli interni ho un ossessione maniacale.
P.S.
Il sedile di guida del mio rav si presenta gia con tantissime rughe se cosi si possono definire poi senza che lo dico essendo nero si nota tantissimio)
Grazie ticipatamente.



Ciaooo
Io ho acquistato da Ikea il set x nutrire i divani in pelle
IKEA | Cura dei mobili e accessori | Cura dei mobili e accessori | ABSORB | Set per il trattamento della pelle

ottimo risultato.


Ciaooooo:wink_smil
 
Oppure, presso qualsiasi ricambista (anche nei supermarket più forniti) trovi prodotti specifici per l'auto, tipo Arexons o simili.
Tuttavia, se si tratta solo di una pulizia superficiale, basta una soluzione molto diluita di acqua e sapone neutro.
I prodotti specifici servono soprattutto per mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche della pelle, evitando antiestetiche raggrinzimenti.
 
Devi provare a usare il latte detergente per il viso nivea, va alla grande lo applichi con un panno.Chiaramente non devi esagerare essendo la pelle microforata ti sì riempirebbero di prodotto.
In questo link è spiegato molto bene e l'ho provato personalmente sulla mia.Uno spettacolo

Fiat Coupè.....la passione
 
Indietro
Alto