Sedili in pelle

gotmog

TCI Member
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
61
Località
Milano
Ciao a tutti! Per chi ha i sedili in pelle....come sono? Mi dareste qualche impressione sulla seduta, la qualita del pellame, sensazioni pesonali ecc ecc?? Grazie a tutti!!
 
scusate,ma il momento della firma si avvicina...uppettino
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Mi sembra di ricordare che cicconf ha il 2.2 D.Cat con i sedili in pelle.
Eventualmente mandagli una Mail!
 
Mi sembra di ricordare che cicconf ha il 2.2 D.Cat con i sedili in pelle.
Eventualmente mandagli una Mail!

Eccomi!
piero7510 ha ragione ho l'interno in pelle.
La seduta è molto comoda e spaziosa, la pelle è morbida è gradevole al tatto. Nei primi km mantiene un odore un pò forte poi si perde.
Chiunque sale in macchina fa la stessa battuta:
"ma è pelle umana?".
Si puliscono con un panno in microfibra.
Vai tranquillo ne vale la pena.
Se hai domande son qua...
 
Ultima modifica:
Ciao, sono il fortunato possessore di una Auris D-CAT con interni in pelle. Ti rispondo subito. La pelle che hanno utilizzato è sicuramente molto resistente all'usura ma non di qualità eccezionale. Ho fatto un confronto con quella utilizzata per la Rav 4 e quest'ultima mi sembra leggermente migliore, nonostante il concessionario dica che è la stessa. Per concludere, non si può dire che siamo di fronte ad una pelle di qualità Jaguar, ma tutto sommato la spesa vale il risultato. :63:
 
Eccomi!
piero7510 ha ragione ho l'interno in pelle.
La seduta è molto comoda e spaziosa, la pelle è morbida è gradevole al tatto. Nei primi km mantiene un odore un pò forte poi si perde.
Chiunque sale in macchina fa la stessa battuta:
"ma è pelle umana?".
Si puliscono con un panno in microfibra.
Vai tranquillo ne vale la pena.
Se hai domande son qua...

Grazie mille per le risposte!! Mi avete praticamente convinto!! L'unica cosa che mi rimane un po in dubbio...ho visto che non sono con i forellini (scusate l'ignoranza ma non so che nome abbiano)...mi sapete dire se creano problemi con la temperatura?? Cioè una volta avevo un'auto in famiglia con i sedili in pelle ma facevano schifo perchè inverno o estate appena ti ci sedevi sudavi...:biggrin2::biggrin2:
 
Grazie mille per le risposte!! Mi avete praticamente convinto!! L'unica cosa che mi rimane un po in dubbio...ho visto che non sono con i forellini (scusate l'ignoranza ma non so che nome abbiano)...mi sapete dire se creano problemi con la temperatura?? Cioè una volta avevo un'auto in famiglia con i sedili in pelle ma facevano schifo perchè inverno o estate appena ti ci sedevi sudavi...:biggrin2::biggrin2:

nel periodo invernale nessun problema, non si suda, sulla mia ce la possibilità di riscaldarle i sedili anteriori; per l'estate non ti so aiutare.
 
:rm_pig:In effetti durante l'estate si suda un po', ma nulla di drammatico. Il climatizzatore fa egregiamente il suo lavoro e nonostante io sia una persona che suda molto, devo dire che non ho notato un gran cambiamento nel passaggio dai sedili in velluto che avevo sulla vecchia macchina e l'Auris. Ripeto, vale la pena di sceglierli.
 
Indietro
Alto