Sedili anteriori

e io aggiungo il volante..ho visto quello di SimonTs..a momenti glielo staccavo!!!
 
la forma che hanno è x una seduta sdraiata....difficile secondo me...
 
wild il volante non penso sia possibile come lo stesso per i sedili...saresti troppo basso nella yaris...cmq tutto è possibile
 
Effettivamente i sedili della celica sono praticamente attaccati a terra..

Però non escludo che si pssano fissare le staffe della yaris al sedile.
 
just do it ha scritto:
Si vabè dai nn ti montare la testa.......nn hai mica un 360 Modena :tongue:ost-3754
a dire la verità  come altezza da terra simo MOLTO vicini a una 360 modena :wink_smil più o meno 3 o 4 cm di differenza :cool:
 
just do it ha scritto:
Si vabè dai nn ti montare la testa.......nn hai mica un 360 Modena :tongue:ost-3754

Secondo me la Modena ha + spazio sotto i sedili :Senza nom

Il bello è quando porti le persone che non ci sono abituate e "non vedono la strada" :01:
 
Ultima modifica:
Calimerus ha scritto:
Secondo me la Modena ha + spzio sotto i sedili :Senza nom

Il bello è quando porti le persone che non ci sono abituate e "non vedono la strada" :01:
quando guido l'opel corsa di mia mamma mi sembra di essere seduto su un trattore :63:
 
quando ci troviamo prova a vedere la mia :biggrin2: anche cali ci è rimasto male :63:
 
non son mai salito sull'mr2...... comunque cali dice che la nuova celi my 2003 come seduta è più alta rispetto alla versione precedente (come la mia).
 
HPDxxx ha scritto:
non son mai salito sull'mr2...... comunque cali dice che la nuova celi my 2003 come seduta è più alta rispetto alla versione precedente (come la mia).

Si ma sarranno 2-3 cm di differenza dovuti ad un miglior "sottochiappa" :smile:
 
Ho parlato con la Toyota e mi hanno detto che è fattibile.
Ovviamente i sedili andranno fissati alle staffe originali con una sola di adattamento (non è comunque detto sia necessario).

Il capoofficina mi ha detto che la TS del 2001 monta i sedili della Corolla.
Solitamente i sedili Corolla Celica sono intercambiabili. Il vero problema è l'altezza. confermato anche da voi).
Certo guido con il sedile rigorosamente buttato in basso ed ancora qualche centimetro lo cederei volentieri ma, temo si abbassi troppo. Vedremo cosa accadrà .
 
Indietro
Alto