Sedile regolabile in altezza

dastommygun

TCI Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2016
Messaggi
7
Località
Roma
Ciao a tutti,

correggetemi se sbaglio, ma da quello che ho capito le ultime serie della IQ avevano il sedile lato guida regolabile in altezza, a differenza della prima serie che ho io.

Essendo molto alto, mi piacerebbe molto avere il sedile regolabile per poterlo abbassare un po', come è ad esempio sulla Yaris di mia moglie.

Le domande sono due:
1) vi risulta che il sedile nuovo sia regolabile in modo che sia più basso del sedile fisso che ho io, oppure è solo impostabile in posizione più alta?
2) gli attacchi al pianale sono gli stessi?

Se le risposte fossero entrambe affermative potrei fare un giro degli sfasciacarrozze della mia città, magari ne trono uno in buono stato a prezzo ragionevole!

Grazie!
 
io ho una exceutive ed era già regolabile il sedile se lo metti tutto basso si abbassa parecchio ma non ho mai provato una standard io
 
io ho una exceutive ed era già regolabile il sedile se lo metti tutto basso si abbassa parecchio ma non ho mai provato una standard io

Ciao, magari puoi aiutarmi così: siccome il sedile del passeggero immagino che non sia regolabile... se metti il sedile del conducente tutto basso, risulta più basso di quello del passeggero, oppure è alla stessa altezza?

Grazie!
 
Indietro
Alto