Sedile MMT 3p

keeb83

TCI Newbe
Registrato
9 Febbraio 2005
Messaggi
3
Età
40
Località
pisa
Ho ritirato giovedì una fiammante e meravigliosa corolla mmt..inutile dirlo...stupenda.... :63: ho risolto grazie a questo forum il problema dell'illuminazione del contachilometri, e non vi nascondo che questa cosa mi aveve un po turbato :cray: nelle prime ore in cui ero in possesso dell'auto... Volevo porvi una domanda... nella versione a 3p quando si ribalta il sedile per far salire i passeggeri posteriori è normale che quest'ultimo ritorni nella posizione di fine corsa? non c'è un modo per farlo tornare nella posizione in cui si trovava prima dell'operazione di ribeltamento? GRAZIE MILLE A TUTTI
NICO
 
guarda, succede anche a me, oppure il sedile si blocca al primo scatto...praticamente sotto il volante :ranting2: ...a casa ho anche una 147 3p, ed ha lo stesso problema :ranting2:
 
la famosa memoria mecxanica....
nn ditemi che anche la Corolla nn ce l'ha.......
e' incredibile ..... nel 2005 come le panda di 25 anni fa......
certo che c**z**a gigante...
 
:blink:
A me ritorna nella posizione in cui stava prima, non si blocca al primo scatto.
 
A Me Sembra Che Mi Si Fermi Sempre Nella Posizione In Cui Era Prima.. Forse Qualche Volta Si Ferma Troppo Presto E Bisogna Tirarlo Indietro.. Ma Non Ci Ho Mai Fatto Caso.. Non Ci Sale Quasi Mai Nessuno Dietro.
 
:naughty: io ho provato a muovere il sedile davanti, ma poi mi sono accorto che e' una 5 porte
:bleh:
 
a me una volta ritornava....poi ha cominciato a rimanere al primo scatto... :ranting2: ..2 settimane fa si è magicamente sistemato... :tongue:unk: ..settimana scorsa si è bloccato..ora non scorre ne avanti ne indietro .... :ranting2: :ranting2: :ranting2:

quando "perdeva la memoria" bastava tirarlo indietro prima di ribaltare lo schienale..però farlo capire ai passeggeri era difficile e questi ogni volta sbattevano le ginocchia contro il cassettino...cristando contro la mi corollina... :ranting2: ..e un po avevaano ragione... :whistling settimana prossima la porto a sistemare... :dry:
 
strano che non abbiano la memoria cavolo altre toyota ce l'hanno la memoria!
la paseo che aveva mio fratello (macchina di almeno 5 anni fa) aveva già  la memoria come è possibile un passo indietro da parte della toyota?
 
Indietro
Alto