sedile di guida

pastone2810

TCI Junior Member
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
10
Località
milano
buonasera a tutti,ho un pseudo problema:dopo un po che guido c.a. 1 ora diciamo,ho la netta sensazione che la seduta si "allenti" tanto che sento come una sbarra che picchia sul...... riducendo cosi drasticamente il comfort.
succede anche a voi?
 
buonasera a tutti,ho un pseudo problema:dopo un po che guido c.a. 1 ora diciamo,ho la netta sensazione che la seduta si "allenti" tanto che sento come una sbarra che picchia sul...... riducendo cosi drasticamente il comfort.
succede anche a voi?
:no:

Sopratutto la parte della barra!

Fossi in te la farei controllare....
 
buonasera a tutti,ho un pseudo problema:dopo un po che guido c.a. 1 ora diciamo,ho la netta sensazione che la seduta si "allenti" tanto che sento come una sbarra che picchia sul...... riducendo cosi drasticamente il comfort.
succede anche a voi?


Mai successo...Nemmeno dopo 350-400 Km di fila...Ed il mio sedile ha ormai superato i 90.000 Km...
 
buonasera a tutti,ho un pseudo problema:dopo un po che guido c.a. 1 ora diciamo,ho la netta sensazione che la seduta si "allenti" tanto che sento come una sbarra che picchia sul...... riducendo cosi drasticamente il comfort.
succede anche a voi?

mai successo, anche se è da molto che non guido una prius. Nei 40K Km fatti non ho avuto questa sensazione. Sarà che sono un peso piuma...
 
alla toyota dicono che e' tutto regolare,che il sedile e' a posto(anche se ammettono un problema di tenuta nel tempo) , intanto il mio ormai e' come una panchina(presente il confort). ora io riprovero' a farmelo cambiare e vediamo che dicono,se no, che faccio,chiamo a roma? o vado dal tappezziere dei tassisti e lo faccio rifare a mie spese?
 
alla toyota dicono che e' tutto regolare,che il sedile e' a posto(anche se ammettono un problema di tenuta nel tempo) , intanto il mio ormai e' come una panchina(presente il confort). ora io riprovero' a farmelo cambiare e vediamo che dicono,se no, che faccio,chiamo a roma? o vado dal tappezziere dei tassisti e lo faccio rifare a mie spese?

Bè se è in garanzia fattelo cambiare fino alla nausea. Se ti fanno storie ti consiglio di scrivere sia a Toy Italia sia a Toy Europe.
 
Indietro
Alto