secur harc..

vichy

TCI Member
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
27
Località
roma
Ciao a tutti, vorrei un'informazione che non sono riuscita a trovare sul sito della toyota..mi sono fatta fare un preventivo per la yaris (sono indecisa tra la navi e la sol visto che la differenza è solamente di circa 500 euro) e mi hanno messo in omaggio il "secur harc" ma non ho avuto tante spiegazioni su cosa sia..voi ne sapete qualcosa? è un normale antifurto? me lo consigliate? Grazie mille..
 
Ciao a tutti, vorrei un'informazione che non sono riuscita a trovare sul sito della toyota..mi sono fatta fare un preventivo per la yaris (sono indecisa tra la navi e la sol visto che la differenza è solamente di circa 500 euro) e mi hanno messo in omaggio il "secur harc" ma non ho avuto tante spiegazioni su cosa sia..voi ne sapete qualcosa? è un normale antifurto? me lo consigliate? Grazie mille..[/QUOTE

Mai sentito il secur harc, anche il sito Toy non dice niente, forse sarà un'antifurto after market.
Se posso darti un consiglio orientati sul modello sol con il luxury pack perchè con il passare del tempo apprezzi sempre di + il fatto di non dover usare una chiave ma solo toccare un bottone per aprire, mettere in moto, o chiudere la Yaris.
E se proprio ti piace il navi, con meno € 200 ti prendi un bel Tom Tom XL.
 
cosa si intende per antifurto after market? non sono riuscita a trovarlo neanche io il secur harc..e mi sorge il dubbio che magari sbaglio a leggere lo scarabbocchio che mi ha fatto la signorina del preventivo.....però non riesco ad avere informazioni neanche su un nominativo simile a questo..
 
cosa si intende per antifurto after market? non sono riuscita a trovarlo neanche io il secur harc..e mi sorge il dubbio che magari sbaglio a leggere lo scarabbocchio che mi ha fatto la signorina del preventivo.....però non riesco ad avere informazioni neanche su un nominativo simile a questo..

Te lo montano successivamente in officina
 
Considerato che "secur harc" non corrisponde a nulla di definito, consiglierei di consumare una telefonata in concessionaria per delucidazioni. Poi aggiorni pure noi! :wink_smil
 
seconso me è il pacchetto costituito da giubbotto catarifrangente e triangolo

il conce dove vado io regala il pacchetto sicurezza con l'IPT
 
seconso me è il pacchetto costituito da giubbotto catarifrangente e triangolo

il conce dove vado io regala il pacchetto sicurezza con l'IPT

Esatto, sarà il "si/ecur pack" con valigetta triangolo+luci, giubbetto e avevo anche i tappettini.
Non penso sia regalato però, sarà compreso nel prezzo:wink_smil
 
Esatto, sarà il "si/ecur pack" con valigetta triangolo+luci, giubbetto e avevo anche i tappettini.
Non penso sia regalato però, sarà compreso nel prezzo:wink_smil

hai ragione! nel triangolo ci sono anche TUTTE le lampadine di riserva
 
hai ragione! nel triangolo ci sono anche TUTTE le lampadine di riserva

Non vorrei dire fesserie ma mi pare sia solo una per tipo, più 2/3 fusibili:63:

Che poi voglio vedere chi e come cambia una lampadina in mezzo alla strada:shifty: già è un impresa farlo tranquilli in box:wacko:
 
Non vorrei dire fesserie ma mi pare sia solo una per tipo, più 2/3 fusibili:63:

......cut

In quelle consegnate durante le festività natalizie aggiungono anche qualche torroncino Condorelli, ma solo uno per tipo (mandorla, pistacchio, ecc) :bleh:


Rimango della mia opinione: telefonare alla conce!
 
In quelle consegnate durante le festività natalizie aggiungono anche qualche torroncino Condorelli, ma solo uno per tipo (mandorla, pistacchio, ecc) :bleh:


Rimango della mia opinione: telefonare alla conce!

secondo me è quello che diciamo io e luca

p.s. io nel triangolo ho tutte le lampadine per poterle sostituire
mancano gli abbaglianti (o sono nella stessa lampadina degli anabbaglianti?)
 
secondo me è quello che diciamo io e luca

p.s. io nel triangolo ho tutte le lampadine per poterle sostituire
mancano gli abbaglianti (o sono nella stessa lampadina degli anabbaglianti?)

Chiama in conce Vichy che ci hai messo curiosità pure a noi:biggrin2:
AH, chiedi dei torroncini:laughing1:laughing1:laughing1

Riccio anabbaglianti e abbaglianti dovrebbero essere nella stessa lampadina:wink_smil
 
Chiama in conce Vichy che ci hai messo curiosità pure a noi:biggrin2:
AH, chiedi dei torroncini:laughing1:laughing1:laughing1

Riccio anabbaglianti e abbaglianti dovrebbero essere nella stessa lampadina:wink_smil

sono due lampadine diverse nello stesso proiettore
 
se il venditore ti ha detto che è una sorta di antifurto potrebbe essere la marchiatura dei vetri (che non serve a nulla per ritrovare l'auto ma fa applicare alle compagnie assicurative uno sconto sulla garanzia incendio/furto)
 
Ma scusate, il triangolo il giubbetto e le lampadine di riserva non sono compresi nel prezzo della macchina??? no perchè già il preventivo che mi hanno fatto è abbastanza alto, se ti i devi comprare pure queste piccole cose di emergenza è una presa in gira..
 
Ma scusate, il triangolo il giubbetto e le lampadine di riserva non sono compresi nel prezzo della macchina??? no perchè già il preventivo che mi hanno fatto è abbastanza alto, se ti i devi comprare pure queste piccole cose di emergenza è una presa in gira..

No, carissima Vichy. Soltanto il triangolo viene dato a dotazione.
Gli altri accessori (giubbetto e le lampadine di riserva) sono a discrezione della concessionaria; c'è chi li da e chi no, un po' come il primo pieno....:wink_smil
 
Grazie, questa cosa non la sapevo..credevo fosse loro dovere dare pure queste cose.
Entro questa settimana devo decidere..ma sono alquanto demoralizzata perche volevo la yaris sol dark grey invece questo colore è disponibile solo per la Navi.. :cray:
 
Grazie, questa cosa non la sapevo..credevo fosse loro dovere dare pure queste cose.
Entro questa settimana devo decidere..ma sono alquanto demoralizzata perche volevo la yaris sol dark grey invece questo colore è disponibile solo per la Navi.. :cray:

Se non vuoi la Navi prendi la TS, così c'è dark grey:dev::biggrin2:
 
Indietro
Alto