Se sbaglio, mi corrigerete...

jap

TCI Advanced Member
Registrato
22 Settembre 2006
Messaggi
968
Località
Terra Modenese
Ragà, non per sembrare pedante, è solo una svista ma l'occhio ci è caduto sopra....:biggrin2:

Suggerimenti & Segnalazioni Inserite i vostri suggerimeti e le vostre segnalazioni per migliorare il sito.

Ciao
 
Ragà, non per sembrare pedante, è solo una svista ma l'occhio ci è caduto sopra....:biggrin2:

Suggerimenti & Segnalazioni Inserite i vostri suggerimeti e le vostre segnalazioni per migliorare il sito.

Ciao

fato il correzzione. :63:
 
:bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff:

:chevelodi :chevelodi :chevelodi :chevelodi :chevelodi :chevelodi :chevelodi :chevelodi :chevelodi :chevelodi :chevelodi :chevelodi :chevelodi :chevelodi

:tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime


bannare????? meeeeeeee??? si sono sentiti commenti mooooooooolto + volgari in questo forummmmmmmm!!!!!!!!!!
 
un grande cogl**** per un attimo ci sono rimasto male!!!:bavaff:

Premesso che:

1) La discussione -mi pare lo si capisca fin troppo bene-era in termini assolutamente scherzosi (il mio era un complimento a Danieli che e riuscito a cogliermi di sorpresa), quindi se non l'hai capito è un problema tuo

2) La discussione, comunque, nello specifico, sarebbe tra me e Danieli, quindi non è un problema tuo e, visto che anch'egli è maggiorenne, saprebbe al bisogno come difendersi.

La tua risposta ed il tuo comportamento a seguire, tutt'altro che scherzosi, non mi sembrano adeguati (sens of humor=0, civismo=0, intelligenza= fattela un'autovalutazione....se ci riesci)

Mi dispiace.... mi scuso mio malgrado con tutti gli altri, incolpevoli di dover subire 'sta monnezza ...spero soltanto che i miei figli crescano con uno standard migliore del tuo e, mi auguro che tutto sia finito quì!
 
Ultima modifica:
Premesso che:

1) La discussione -mi pare lo si capisca fin troppo bene-era in termini assolutamente scherzosi (il mio era un complimento a Danieli che e riuscito a cogliermi di sorpresa), quindi se non l'hai capito è un problema tuo

2) La discussione, comunque, nello specifico, sarebbe tra me e Danieli, quindi non è un problema tuo e, visto che anch'egli è maggiorenne, saprebbe al bisogno come difendersi.

La tua risposta ed il tuo comportamento a seguire, tutt'altro che scherzosi, non mi sembrano adeguati (sens of humor=0, civismo=0, intelligenza= fattela un'autovalutazione....se ci riesci)

Mi dispiace.... mi scuso mio malgrado con tutti gli altri, incolpevoli di dover subire 'sta monnezza ...spero soltanto che i miei figli crescano con uno standard migliore del tuo e, mi auguro che tutto sia finito quì!

non ti preoccupare, all'apparenza sembra che tu abbia ragione ma devi sapere che tra molti del forum c'è un certo rapporto che va oltre al solo scrivere post....quindi tra Rosso e Daniel c'è anche una confidenza che può permettere certe battute...quindi tutto ok, anche perché certe battute in questo forum non sarebbero permesse...ma immediatamente riprese da chi di dovere.
Quindi tutto ok...io però lo avrei bannato lo stesso...eheheheheh
:bleh:
 
Premesso che:

1) La discussione -mi pare lo si capisca fin troppo bene-era in termini assolutamente scherzosi (il mio era un complimento a Danieli che e riuscito a cogliermi di sorpresa), quindi se non l'hai capito è un problema tuo

2) La discussione, comunque, nello specifico, sarebbe tra me e Danieli, quindi non è un problema tuo e, visto che anch'egli è maggiorenne, saprebbe al bisogno come difendersi.

La tua risposta ed il tuo comportamento a seguire, tutt'altro che scherzosi, non mi sembrano adeguati (sens of humor=0, civismo=0, intelligenza= fattela un'autovalutazione....se ci riesci)

Mi dispiace.... mi scuso mio malgrado con tutti gli altri, incolpevoli di dover subire 'sta monnezza ...spero soltanto che i miei figli crescano con uno standard migliore del tuo e, mi auguro che tutto sia finito quì!

tranquillo....io e lui siamo amicici o quasi!!!! tra me e lui certe cose sono permese....come tra molti di noi ci si prende per il culo anche in questo modo!!!

Se sarai uno dei fortunati partecipanti ai raduni noterai che tra noi si viene a creare un ambiente particolare dove tutto o quasi è permesso!:biggrin2:

io ti consiglio di farti un paio di raduno o cmq di rimanere un assiduo del forum....ti divertirai parecchio e più prenderai confindenza con noi più passerai il tuo tempo così

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Ok, grazie x le spiegazioni, anche se mi è parso che "i complimenti vari" fossero indirizzati a me e non a Daniele... e si da il caso che io e LUI= il rosso non siamo (ancora) amici quindi, potete immaginare che,ci io ci sia rimasto un po' :ranting2:

Comunque va bene così, l'importante è non naufragare in un mare di mxxxda!!

Ciao a tutti.

Ps x Daniele: DanielixTS, l'uomo ke correva con 500g di Parmigiano nel baule... Mi incuriosisce un po': com'è la storia???
 
Ok, grazie x le spiegazioni, anche se mi è parso che "i complimenti vari" fossero indirizzati a me e non a Daniele... e si da il caso che io e LUI= il rosso non siamo (ancora) amici quindi, potete immaginare che,ci io ci sia rimasto un po' :ranting2:

Comunque va bene così, l'importante è non naufragare in un mare di mxxxda!!

Ciao a tutti.

Ps x Daniele: DanielixTS, l'uomo ke correva con 500g di Parmigiano nel baule... Mi incuriosisce un po': com'è la storia???

Se quoto un tuo messaggio riferito a Daniele e continuo una tua frase è ovvio ke il mio commento è rivolto a Daniele, lui sa benissimo il tono con cui scrivo e come vedi ti sono state date delle spiegazioni...
detto questo non ho che da chiederti scusa visto che a quanto pare hai frainteso la mia frase, "amici" come prima...

ora vi lascio perchè devo riprendermi dalla botta di ieri sera......toh...guardacaso ieri sera ero con Daniele!!:drunk: :cheers:
 
Indietro
Alto