Se monto le 205/40/17, che cosa succede??

beh per quello si può anche fare che se si ordina qualcosa vado io a ritirare di persona e si organizza poi un bel raduno ... almeno ci si conosce io scelgo i cerchi da fottore e ci si fanno due risate!!!

Mica sarebbe male organizzare un bel raduno...:63:


i cerchi però li tolgo!! :cheers: :cheers: :dev:
 
ma costeranno 20 30 € i bulloni antifurto anche perchè andandone uno per ruota non possono costare molto

Quello che mi preoccupa è che devono combaciare con l'incavo del mio cerchio!:dry:
Lo so che mi daranno altri 1000 pensieri...e che se nn li prendo prima di andare al mare mi ritrovo la macchina su 4 pietre!!:fear2: :fear2:
 
ma da te esistono centri un pelo grossi di gommisti?!?!?!?

un qualsiasi centro li ha e te li mettono in base al dado che va su
 
Si ma oltre al dado bisogna vedere l'innesto del cerchio per non rovinare dado e cerchi nel caso non fossero fatti l'uno per l'altro!:shifty:

com'è che si dice..
Prima li fa e poi li accoppia...:biggrin2: :biggrin2:
Qualsiasi centro installazione pneumatici li può avere...nun te preoccupà..
 
dstyro0.jpg


Prendi quattro cerchi così e vedrai che nessuno te li vorrà rubare.
Metti i tappini delle camere d'aria in plasticha tra i più brutti che trovi e dei dadi ruota neri...più anonimi di così...
 
dstyro0.jpg


Prendi quattro cerchi così e vedrai che nessuno te li vorrà rubare.
Metti i tappini delle camere d'aria in plasticha tra i più brutti che trovi e dei dadi ruota neri...più anonimi di così...

Beh diciamo che sono troppo scuri per la mia macchina che è nera!!!

Cmq nippon bisogna che ti decidi a segare le molle originali:shifty: :shifty:
 
pict0182xj8.jpg


:naughty:

P.S. L'assetto è Tein come quello che mi arriva e quello di Danny Ts in foto è ancora a 3cm dall'abbassamento massimo. :naughty:
 
Buona fortuna sui rallentatori:77:

Quà da me -in paese- quelli che c'erano li hanno travolti con lo spazzaneve anni fa...:laughing1 ...per il resto non ce ne sono in giro tranne uno in masselli su una strada che tanto basta prenderlo almeno di traverso...:ranting2:


Con la mia prima Fiesta sbattevo la coppa dell 'olio a scendere dal marciapiede.

Comunque la kart edition arriverà.
 
Quà da me -in paese- quelli che c'erano li hanno travolti con lo spazzaneve anni fa...:laughing1 ...per il resto non ce ne sono in giro tranne uno in masselli su una strada che tanto basta prenderlo almeno di traverso...:ranting2:


Con la mia prima Fiesta sbattevo la coppa dell 'olio a scendere dal marciapiede.

Comunque la kart edition arriverà.
Poi pero se è rigida sulla neve metti direttamente i pattini che la guidi meglio!!!:biggrin2: :biggrin2:
 
Indietro
Alto