Scritta D-4D

ciccio

TCI Junior Member
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
9
Località
Soverato (CZ)
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se a qualcuno di voi che ha il motore D-4D manca la scritta "D-4D" sul portellone posteriore.
A me l'hanno consegnata così...
 
Pure sulla mia, anche se avrei preferito la scritta D-Cat che invece è presente lateralmente sotto gli indicatori di direzione. :smile:
 
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se a qualcuno di voi che ha il motore D-4D manca la scritta "D-4D" sul portellone posteriore.
A me l'hanno consegnata così...

Sulla mia è presente, però manca, come sulle corolla la scritta M-MT sulla fiancata (ma forse manca a tutti gli M-MT auris)
 
su ebay si comprano comunque:wink_smil

sia dcat che d4d

vvti ts

Immagino che sia possibile reperirle in qualche modo... ma volevo sapere se era normale o no che me l'avessero consegnata senza scritta. Mi sa che è meglio che faccia un salto in concessionaria a chiedere spiegazioni, visto che mi sembra di capire che solo a me manca la scritta... Grazie a tutti!
 
Immagino che sia possibile reperirle in qualche modo... ma volevo sapere se era normale o no che me l'avessero consegnata senza scritta. Mi sa che è meglio che faccia un salto in concessionaria a chiedere spiegazioni, visto che mi sembra di capire che solo a me manca la scritta... Grazie a tutti!

io ho il 1.6 benzina e ho da una parte TOYOTA e dall'altra AURIS, nessun riferimento alla cilindrata o al modello.

un mio amico cmq con il diesel la scritta D4-D ce l'ha.
 
io ho il 1.6 benzina e ho da una parte TOYOTA e dall'altra AURIS, nessun riferimento alla cilindrata o al modello.

un mio amico cmq con il diesel la scritta D4-D ce l'ha.

In teoria dovresti avere la sigla "VVT-i", considerato che la cilindrata non è indicata su nessun modello, ma sui benzina non credo di averla mai vista! :no:
 
Immagino che sia possibile reperirle in qualche modo... ma volevo sapere se era normale o no che me l'avessero consegnata senza scritta. Mi sa che è meglio che faccia un salto in concessionaria a chiedere spiegazioni, visto che mi sembra di capire che solo a me manca la scritta... Grazie a tutti!

ora scopri che è una yaris TS :naughty:
 
Ciao ragazzi,ieri vedendo un auris 1.4 d4d mi è sorto un dubbio.Ho visto che la scritta d4d e tutta grigia,come sulla mia che però e 2.0 Ora mi chiedevo se la cosa e normale visto che navigando su ebay ho visto un'auris 2.0 d4d in vendita che pero aveva la d rossa.E stato uno sbaglio o e normale?alla fine nn penso sia sensato mettere sia sulla 1.4 che sulla 2.0 la scritta dello stesso colore visto che cmq la toyota ne produce di tre colori per diverse tipologie di motori.aspetto vostre notizie.grazie
 
Ciao ragazzi,ieri vedendo un auris 1.4 d4d mi è sorto un dubbio.Ho visto che la scritta d4d e tutta grigia,come sulla mia che però e 2.0 Ora mi chiedevo se la cosa e normale visto che navigando su ebay ho visto un'auris 2.0 d4d in vendita che pero aveva la d rossa.E stato uno sbaglio o e normale?alla fine nn penso sia sensato mettere sia sulla 1.4 che sulla 2.0 la scritta dello stesso colore visto che cmq la toyota ne produce di tre colori per diverse tipologie di motori.aspetto vostre notizie.grazie

In Concessionaria ho fatto caso che anche la 2.0 aveva la scritta argentata come la 1.4, poi sarà stato un caso, non so. Comunque quello che importa è che montino il motore che uno ha pagato. :bleh:
 
Anche sulla mia, che è la 2.2 D-Cat, la scritta D-4D sul posteriore è argentata come la scritta Auris.
Anche le scritte D-Cat, che sono sotto gli indicatori di direzione laterali, sono argentate, anche se la parola argentate non mi pare corretta, bisognerebbe dire cromate!
Quindi niente colori! :no:
 
e ma siccome circa meno quasi dovrei ritirare la mia auris la prossima settimana,e ieri sono andato a vederla e nn c'era la scritta d-4-d che fa glielo devo dire che nn c'è sta scritta????????

e normale che nn c'è???
 
Sulla mia tre sett. di vita la scritta d4d non c'è confermo ...........ho provato a cercare su ebay ma niente boooooooooooo
 
e ma siccome circa meno quasi dovrei ritirare la mia auris la prossima settimana,e ieri sono andato a vederla e nn c'era la scritta d-4-d che fa glielo devo dire che nn c'è sta scritta????????

e normale che nn c'è???

Fallo notare prima di ritirare la macchina, così la ordinano (se già non l'hanno) in maniera tale che l'attacchino, se il caso, anche dopo il ritiro.:63:
 
Indietro
Alto