Scricchiolio portellone

VTinside

TCI Advanced Member
Registrato
5 Dicembre 2006
Messaggi
647
Località
Roma
QUalcuno ha trovato una soluzione valida allo scricchiolio che proviene dalla zona cerniera del portellone posteriore lato passeggero?
 
QUalcuno ha trovato una soluzione valida allo scricchiolio che proviene dalla zona cerniera del portellone posteriore lato passeggero?
Ciao

Da ex proprietario Aygo, ricordo ricordo che in conce mi hanno messo due giri di nastro adesivo (quello in tessuto nero) sul gancio dove si va a chiudere la serratura.
 
eppure il rumore sembra provenire dalla cerniera in alto...anche :rm_shiftymuovendolo a mano infatti lo fa
 
io non ho mai notato questo scricchiolio...ci manca anche solo questo!:104230044 no eh!:fear2:
 
2 aygo (compresa la mia) e una c1 su cui sono salito....lo fanno :no:

è un tlac metallico che si sente sulle buche, avvallamenti, asfalto rotto ecc soprattutto nelle giornate fredde

dal lato passeggero: forse incide il fatto che l'unico stantuffo per l'apertura del portellone è dal lato guidatore e quindi col tempo l'altra parte tende a..andar fuori squadro
 
:cheers:
2 aygo (compresa la mia) e una c1 su cui sono salito....lo fanno :no:

è un tlac metallico che si sente sulle buche, avvallamenti, asfalto rotto ecc soprattutto nelle giornate fredde

dal lato passeggero: forse incide il fatto che l'unico stantuffo per l'apertura del portellone è dal lato guidatore e quindi col tempo l'altra parte tende a..andar fuori squadro

ma sei sicuro che non sia il pirulino per chiudere la portiera? quella cacchetta di plastica li ad ogni buca rompe le palle ^^
 
:cheers:

ma sei sicuro che non sia il pirulino per chiudere la portiera? quella cacchetta di plastica li ad ogni buca rompe le palle ^^[/QUOsalve a tutti anche io ho avuto problemi di rumore, sono andato dal carrozziere ho cambiato la cerniera ma dopo un paio di mesi e ricomparso, adesso l'unica cosa che faccio e mettere ogni tanto un pò di graso liquido.
 
ecco si.....la cerniera dovrebbe essere.
Grasso liquido: come e dove esattamente ?
 
Indietro
Alto