scricchiolii

nano

TCI Member
Registrato
17 Novembre 2007
Messaggi
38
Località
udine
come da titolo sono a chiedervi se anche la Vostra is 220d ogni tanto si sente provenire dal cruscotto degli scricchiolii di assemblaggio plastiche abbastanza forti e secchi
 
vai dal concessionario, e faglielo mettere apposto... DEVONO... e AGGRATIS lo faceva anche il mio, è dovuto al fatto che lo spazio tra il vetro e la plastica è nullo...
ps e digli di fare il lavoro fatto bene e non mettendo dei gommini a cazzo un po dove capita
 
come da titolo sono a chiedervi se anche la Vostra is 220d ogni tanto si sente provenire dal cruscotto degli scricchiolii di assemblaggio plastiche abbastanza forti e secchi


Nella mia IS220 gli scricchiolii arrivano dalle bocchette centrali e da un pò ha cominciato dal pannello porta anteriore sx e dalle bocchette sotto il parabrezza.

Vediamo se al tagliando riescono a fare qualcosa.

Ciao
 
gia portata del conce a mi hanno messo a posto lo scricchiolio del cruscotto col vetro ma ora lo scricchiolio viene dalle bocchette di areazione centrali...... non so se devo ri-andare dal conce o aspettare il tagliando (ora sono a 9000km)
 
per 32000 o 37000 o 41000€ come ho speso io, dal concessionario ci vado... mi segno tutte le pippe che mi vengono in mente e me le fanno.... e sticazzi.... e alla prossima gli faccio un mazzo tanto... visto che il carrozziere quando cambia i fari non li allinea MAI e nanche loro... visto che il paraurti l'han messo su ma PECCATO che si son dimenticati su AMBO i lati di agganciarli al parafango cosi ci passa un cm di aria, visto che se non gli rompi tu le balle gli aggiornamenti della centralina non ci sono MAI, visto che sto ancora aspettando la mascherina cromata del navi perchè il cretino, per mettermi apposto lo scricchiolio mi ha rimesso il profumino, MA AL CONTRARIO e tutto il liquido è andato tra i tasti, visto che le guarnizioni laterali del vetro non si appoggiano bene perchè nell'ultimo botto NON le hanno cambiate...
 
cmq anche la vecchia is aveva problemi di scricchiolio, non calcolano il deperimento dei materiali (caldo/freddo/caldo/freddo) e tutti gli agganci sono troppo precisi e dopo un po toccano (cosi mi hanno detto)
 
per 32000 o 37000 o 41000€ come ho speso io, dal concessionario ci vado... mi segno tutte le pippe che mi vengono in mente e me le fanno.... e sticazzi.... e alla prossima gli faccio un mazzo tanto... visto che il carrozziere quando cambia i fari non li allinea MAI e nanche loro... visto che il paraurti l'han messo su ma PECCATO che si son dimenticati su AMBO i lati di agganciarli al parafango cosi ci passa un cm di aria, visto che se non gli rompi tu le balle gli aggiornamenti della centralina non ci sono MAI, visto che sto ancora aspettando la mascherina cromata del navi perchè il cretino, per mettermi apposto lo scricchiolio mi ha rimesso il profumino, MA AL CONTRARIO e tutto il liquido è andato tra i tasti, visto che le guarnizioni laterali del vetro non si appoggiano bene perchè nell'ultimo botto NON le hanno cambiate...

tutta colpa del conce!!!
spero che tu possa risolvere magari da un altro concessionario:63:
 
lo so, figurati... le lexus sono sanissime, e cè un perchè se le fanno SOLO in giappone e non in giro per l'est europeo... solo che i conc non hanno la manodopera giapponese ma moldava, senza offesa... ma cambia un ciccinino
 
lo so, figurati... le lexus sono sanissime, e cè un perchè se le fanno SOLO in giappone e non in giro per l'est europeo... solo che i conc non hanno la manodopera giapponese ma moldava, senza offesa... ma cambia un ciccinino

OHHHHHH...questo discorso mi piace!!

BRAVO...sono pienamente d'accordo con te!
 
appena possibile lascerò anche la mia per due scricchiolii...
uno piccolo piccolo sul cruscotto ad altezza strumentazione...l'altro,un po piu accentuato arriva DAL SEDILE passeggero...se solo lo tocco con un dito smette...
aspetterò il tagliando tra 15000 km così la lascio giu una volta sola e così magari se ne saltan fuori altri faccio l'elenco...portare l'auto e tenerla ferma giorni solo per gli scricchiolii mi giran le balle :biggrin2:
 
lo sapete perchè voi sentite i rumori??

non siete abituati a macchine silenziose....

dentro alle Lexus sembra di essere dentro ad una cassaforte!
 
lo sapete perchè voi sentite i rumori??

non siete abituati a macchine silenziose....

dentro alle Lexus sembra di essere dentro ad una cassaforte!

no no io mi rendo conto che è IPERSILENZIOSA...alla microvibrazione del cruscotto posso passarci sopra...ma a quella del sedile no...se ci appoggio il dito smette...si potrà sistemare :wink_smil
 
cmq anche la vecchia is aveva problemi di scricchiolio, non calcolano il deperimento dei materiali (caldo/freddo/caldo/freddo) e tutti gli agganci sono troppo precisi e dopo un po toccano (cosi mi hanno detto)

io avevo la vecchia is200 con oltre 90.000km e non avevo scricchiolii... certo consumava come un jet però non faceva rumori strani
 
cmq anche la vecchia is aveva problemi di scricchiolio, non calcolano il deperimento dei materiali (caldo/freddo/caldo/freddo) e tutti gli agganci sono troppo precisi e dopo un po toccano (cosi mi hanno detto)


Vecchia IS di 8 anni e 130.000Km, ogni giorno facciamo una strada di vari km che sembra di stare a Baghdad... non fa uno scricchiolio nemmeno a pagarla. :63: E' pazzesca.
 
Vecchia IS di 8 anni e 130.000Km, ogni giorno facciamo una strada di vari km che sembra di stare a Baghdad... non fa uno scricchiolio nemmeno a pagarla. :63: E' pazzesca.

quindi del 2000? mi puoi dire gentilmente gli optional che mettevano all'epoca e se hanno lesinato in qualcosa in questi anni? ciao
 
Indietro
Alto