Sconti sull'acquisto

sabricola

TCI Junior Member
Registrato
5 Maggio 2006
Messaggi
14
Località
roma
Vorrei sapere a quanto si aggirano gli sconti applicati dalle concessionarie attualmente, qui su Roma sulla Nuova Yaris 1.0 Sol mi hanno proposto un misero 5% che diverrebbe il 6% se si include il Luxury Pack.
Grazie!:smile:
 
Nel mio caso (uno dei due concessionari disponibili in Bergamo) hanno proposto e praticato 4% su Yaris e 8% su Corolla.

Questo naturalmente in assenza di permuta dell'usato.
In caso di permuta dell'usato, hanno sotratto, fino alla quota residua, il valore dello sconto.

Ti invidio perchè stai valutando la Yaris. Io, causa le eccessive dimensioni di 1,88x130Kg. ho dovuto rinunciare (tocco il volante con le ginocchia durante l'ingresso). Quindi mi è toccato prendere la corolla verso, dove invece, per riuscire ad arrivare ai pedali, mi è toccato avanzare il sedile.

In ogni caso il mio interesse reale era la Yaris sol (con tutti gli optional disponibili) nella configurazione Diesel + cambio sequenziale.... sigh! :cray:


Bye Fabio
 
Ciao, a Carpi (Mo) mi hanno fatto circa 4,5% 1.3 sol mmt con luxury senza permuta usato, circa un mesetto fa (la macchina arriva a fine giugno... aaaargh!).
Magari adesso iniziano ad alzare gli sconti.. ciao
 
Sabricola, urge una info. Sto a Roma e presso il concessionario a cui mi sono rivolto non si parla di percentuali, bensì di 750 euro di sconto se non dai la permuta, punto e basta. Puoi metterci tutto quello che vuoi, ma sono sempre 750 euro.
Se proprio non vuoi fare nomi, fammi capire almeno chi ti ha proposto gli sconti del 5% (ovvero del 6% nel caso di Luxury Pack). Saluti.
 
Indietro
Alto