Sconti Corolla: fino a quando?

hessesl

TCI Junior Member
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
6
Età
59
Località
roma
Sono andato l'altro giorno dal concessionario che mi ha confermato i 2500 euro di sconto per l'acquisto della corolla sw 1.4 d, sol pack.
Io vorrei immatricolarla come minimo a gennaio e mi piacerebbe sapere se toyota estendera' ancora quest'offerta a novembre/dicembre. Qualcuno sa con sicurezza fino a quando sara' prodotta (ordinabile) questa corolla?

grazie
 
Credo che chiunque dica "sono sicuro" ti stia mentendo... in quanto probabilmente neanche la toyota stessa lo sa......
 
Credo che chiunque dica "sono sicuro" ti stia mentendo... in quanto probabilmente neanche la toyota stessa lo sa......

Ha ragione Pancomau. Il buon senso vuole che la campagna di sconti - ufficiale o meno - continuerà fino all'esaurimento del parco macchine. Se uscirà l'Auris, è normale che cerchino di fare piazza pulita. Quindi, che si tratti di una campagna a sconto fisso o meno, lo sconto è probabile che continueranno a farlo. Ma, appunto, io sono il primo a non esserne sicuro :no:
 
Scusa se sono un attimo ot ma io ero andato quest'estate con un mio amico in un conce per una 1.4 d4-d sw e gli hanno detto che non era possibile averla con il sol pack... a te hanno detto di sì...non ci capisco niente, come al solito...
Ciao
 
Scusa se sono un attimo ot ma io ero andato quest'estate con un mio amico in un conce per una 1.4 d4-d sw e gli hanno detto che non era possibile averla con il sol pack... a te hanno detto di sì...non ci capisco niente, come al solito...
Ciao
Non la si puo' avere col cambio MMT,ma solo col cambio manuale.
 
Indietro
Alto