sconti concessionarie toyota

vett1

TCI Newbe
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
2
Località
ff
salve a tutti. è il mio primo messaggio sul forum. Vorrei acquistare una yaris, ma sono ancora un po' indeciso sulla motorizzazione (1.3 benzina o 1.4 diesel? ) A parte questo, volevo chiedervi che tipo di sconto fanno i concessionari. Prima dell'estate andai dall'unico della zona a farmi fare un preventivo e mi disse che la toyota concede solo il 3-4% senza permuta quindi su una macchina da 13-14.000 sui 500-600 euro. è cosi'?
 
salve a tutti. è il mio primo messaggio sul forum. Vorrei acquistare una yaris, ma sono ancora un po' indeciso sulla motorizzazione (1.3 benzina o 1.4 diesel? ) A parte questo, volevo chiedervi che tipo di sconto fanno i concessionari. Prima dell'estate andai dall'unico della zona a farmi fare un preventivo e mi disse che la toyota concede solo il 3-4% senza permuta quindi su una macchina da 13-14.000 sui 500-600 euro. è cosi'?

si più o meno...io qnd presi la mia andai in un conce toyota e la differenza di prezzo dal conce e da dove l'ho preso era quasi 2.000€...la mia l'ho pagata 13.800€ mentre in conce ne volevano 15.800€ e potevano scendere come sconto sui 15.300 al massimo...:wink_smil
 
salve a tutti. è il mio primo messaggio sul forum. Vorrei acquistare una yaris, ma sono ancora un po' indeciso sulla motorizzazione (1.3 benzina o 1.4 diesel? ) A parte questo, volevo chiedervi che tipo di sconto fanno i concessionari. Prima dell'estate andai dall'unico della zona a farmi fare un preventivo e mi disse che la toyota concede solo il 3-4% senza permuta quindi su una macchina da 13-14.000 sui 500-600 euro. è cosi'?

Ciao,
io domenica sono stato in concessionaria a torino per fare il preventivo per il 1300 benzina, questo venditore a preso il listino(quello che vedi sul sito della toyota) e non mi ha tolto manco un euro dal prezzo di listino, non mi ha messo manco i tappetini mi sa li dovevo comprare a parte :fear2: .
Il giorno dopo sono stato nella stessa concessionaria solo sede diversa (quindi venditore diverso) e mi ha fatto questo preventivo:
auto 12650
lux 1400
met 350
bulloni 35
pieno benz 50
ipt 210
tappetini+valigia+giubbotto
totale 14695
sconto 695
totale chiavi in mano 14000

Forse al primo venditore gli stavo antipatico ... :blush:
Ciao.
 
Ieri mi hanno fatto questo preventivo per Yaris 1.3 benzina 5 porte sol + luxury pack + vcs/trc/ + metallizzato + ipt = Euto 15.830
Per l'usato (una ka del 98 con 52.000 km Euro 1.430. Forse riesco a tirare ancora qualcosina.

Ma scusate cosa sarebbero questi "bulloni" che fanno pagare una trentina di euro??

A proposito: il triangolo è compreso o va comprato a parte? In questo secondo caso mi tengo quello della attuale macchina!

Altra domanda, nella versione luxury in dotazione c'è un solo telecomando/chiave? E uno supplemementare quanto costerebbe?
 
Ultima modifica:
questo invece il mio preventivo per la 1.3 sol 5p comprensivo di IPT e vernice metallizzata: 13.660 scontata 13.180

p.s: secondo voi vale la pena spendere altri 250euro per i fendinebbia (versiona luna) ?
 
Non sapevo nemmeno che esistesse questo optional. Devo dire che nella concessionaria dove sono andato non mi hanno proposto niente di più di quello che ho chiesto.
A voi quali tempi di attesa sono stati prospettati? A me hanno detto che ci vuole circa un mese ma se chiedo anche i VSC/TRC sai può arrivare anche a 90 giorni.
 
Non sapevo nemmeno che esistesse questo optional. Devo dire che nella concessionaria dove sono andato non mi hanno proposto niente di più di quello che ho chiesto.
A voi quali tempi di attesa sono stati prospettati? A me hanno detto che ci vuole circa un mese ma se chiedo anche i VSC/TRC sai può arrivare anche a 90 giorni.

Io sono stato fortunato perche' ne hanno una in magazzino quindi tempi di consegna una settimana (peccato che io non la posso ritirare fino a fine mese) non vedo l'ora di andare a prenderla :cheers: .
 
Indietro
Alto