Scollegamento batteria

dariba

TCI Member
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
63
Località
Napoli
Salve a tutti, ho un dubbio. Ho necessità di scollegare la batteria alla mia Verso per una giornata. Cosa posso aspettarmi (a parte la perdita delle stazioni radio, dell'ora ed altre menate...)? La mia auto ha la Smart Key, avrò problemi all'accensione, tipo non mi riconosce la chiave?
 
Non ho mai letto di problemi con la Smart Key, alcuni utenti hanno però segnalato problemi con i fine corsa dei finestrini elettrici, che devono essere ri-memorizzati, mi pare, tenendo premuto per qualche secondo il tasto di apertura e chiusura nelle due posizioni estreme. :smile:
 
Io zero problemi...... solo occhio al baule che essendo a impulso elettrico senza batteria ovviamente non si apre, c'è comunque apertura emergenza dall' interno ma è scomoda:wink_smil

Finestrino AUTO apposto....... climaAUTO ha solo fatto strani rumori, era solo tipo un check delle funzioni, percui tutto normale:63:
 
Allora, operazione effettuata e... zero problemi. Si è accesa al primo colpo senza incertezze ed anche i finestrini e gli specchietti hanno lavorato bene. Solo l'antirapina si è messo ad urlare quando ho riattaccato i cavi, ma l'ho disinserito facilmente. Insomma, si può fare...
Resta una considerazione. Senza batteria l'auto non è trainabile, nè spostabile, perché il bloccasterzo resta appunto bloccato ed anche le più piccole manovre "a spinta" (tipo sistemarla meglio in garage) sono impossibili. Non ci si pensa, ma credo sia un limite significativo per le auto con smart key.
 
Allora, operazione effettuata e... zero problemi. Si è accesa al primo colpo senza incertezze ed anche i finestrini e gli specchietti hanno lavorato bene. Solo l'antirapina si è messo ad urlare quando ho riattaccato i cavi, ma l'ho disinserito facilmente. Insomma, si può fare...
Resta una considerazione. Senza batteria l'auto non è trainabile, nè spostabile, perché il bloccasterzo resta appunto bloccato ed anche le più piccole manovre "a spinta" (tipo sistemarla meglio in garage) sono impossibili. Non ci si pensa, ma credo sia un limite significativo per le auto con smart key.
...tutto bene quel che finisce bene :63:
 
Indietro
Alto