Sciopero bisarche

pieend

TCI Member
Registrato
3 Novembre 2007
Messaggi
27
Località
Vicenza
Ciao, volevo aprire la discussione per sentire chi, oltre al sottoscritto, attende la consegna della macchina causa sciopero delle bisarche (di cui si parla pochissimo sui mezzi di informazione).
La mia dovrebbe esser pronta dal 20 febbraio circa, ma ancora non mi è stata consegnata. Previsioni ? 20-30 marzo.
 
Ciao, volevo aprire la discussione per sentire chi, oltre al sottoscritto, attende la consegna della macchina causa sciopero delle bisarche (di cui si parla pochissimo sui mezzi di informazione).
La mia dovrebbe esser pronta dal 20 febbraio circa, ma ancora non mi è stata consegnata. Previsioni ? 20-30 marzo.

Anche la mia Lexus CT è a livorno da fine febbraio ma a tutt'oggi non ci sono notizie ne speranze che arrivi.:no::no:
 
La mia doveva arrivare l'altro ieri, il 19/3. Oggi il concessionario mi ha detto che gliel'hanno garantita per domani, 22/3.
Non ci credo, così mi metto l'anima in pace e quando arriva arriva, tanto non posso cambiare la situazione.
(Ma se arriva è meglio...)
 
La mia doveva arrivare l'altro ieri, il 19/3. Oggi il concessionario mi ha detto che gliel'hanno garantita per domani, 22/3.
Non ci credo, così mi metto l'anima in pace e quando arriva arriva, tanto non posso cambiare la situazione.
(Ma se arriva è meglio...)

Mi hanno chiamato oggi è arrivata in conce finalmente.
 
Arrivata!

Oggi finalmente è arrivata ! Già vista e saldato il residuo , prevedo di ritirarla venerdì. E dopo ... partono le impressioni di guida.
 
Ottimo, sono contento per voi. Io resto in attesa, quando arriva arriva.
 
29 marzo lo sciopero delle bisarche è stato sospeso.
E aspettiamo...
E intanto un'altra settimana se n'è andata...
 
ARRIVATA!Oggi sono andato a saldare, non l'ho neanche vista, era in deposito perchè stanno consegnando a raffica.... e ti credo, stanno arrivando tutte assieme! O subito prima o subito dopo Pasqua dovrei entrarne in material possesso. Stay tuned.
 
Indietro
Alto