Audio/Video Schermo TNS510

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m.bullo

TCI Junior Member
Registrato
28 Maggio 2010
Messaggi
6
Località
Mestre
Ciao a tutti, posseggo un'auris con TNS510, appena accendo le luci di posizione lo schero si mette in stato notturno e si scurisce.
Sarebbe studiato bene se questo succedesse solo alla sera ma purtroppo succede anche con il sole cocente e siccome si devono tenere le luci accese anche in tangenziale e autostrada il risultato è che non si vede puù la mappa copn il riflesso del sole!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbdown
Qualcuno sa se si può disattivare questa opzione? nelle istruzioni non ho trovato nulla.:no:
grazie per ogni utile risposta:wink_smil
 
c'è un'opzione per forzare la modalità diurna anche con i fari accesi, adesso non ricordo in quale menù specifico, ma c'è xchè l'ho usata :smile:


ciao
ice
 
Grazie

E' già una buona notizia sapere che esiste, ma se non mi dici quale siamo punto e a capo.
buon forum:dry:
 
Ma come cribbio è che si lamentano tutti......... se vuoi possiamo venire a casa tua a sistemarti il navi?! :thumbdown

Intanto c'è il sistema, sforzati un attimo e trovalo o non sarebbe il primo 1C3M4N a perdere 5min. in macchina per darti più info precise in una seconda risposta........ che sinceramente spero non ci sia vista la tua cortesia nei suoi confronti:no:
 
!!!!!!!!

Ma come cribbio è che si lamentano tutti......... se vuoi possiamo venire a casa tua a sistemarti il navi?! :thumbdown

Intanto c'è il sistema, sforzati un attimo e trovalo o non sarebbe il primo 1C3M4N a perdere 5min. in macchina per darti più info precise in una seconda risposta........ che sinceramente spero non ci sia vista la tua cortesia nei suoi confronti:no:

Se 1C3M4N ha interpretato male la mia risposta pensando fosse una critica gli faccio le mie scuse, se chiedo info è perche i famosi 5 minuti li ho spesi ma probabilemete mi è sfuggita la pagina 175 che andrò a vedere questa sera.
Tu invece devi darti una calmata perchè non sai mai che persona c'è dall'altra parte del forum, se hai una brutta giornata vatti a sfogare con i tuoi amici e con chi ti sopporta altrimenti pensa 10 volte prima di rispondere in modo così agressivo ad una considerazione fatta in buona fede!!!! Così non perderai cinque minuti........
Il mio grazie a 1C3M4N era sincero solo che avendo già guerdato il manuale ero perplesso e avevo bisogno di un dato preciso. Ringrazio ancora 1C3M4N e spero che il SUPERMODERATORE divenga un Moderatore con la M maiuscola.
 
E' già una buona notizia sapere che esiste, ma se non mi dici quale siamo punto e a capo.
buon forum:dry:

Mi pare si passi dalle pretese, parere solo mio ma c'è modo e modo per chiedere altri chiarimenti magari con un per favore o con altri toni meno pretenziosi, ad una critica al Forum che pare ormai vada di moda e allora tutti dietro:dry:

Quando hai altri 5Min. rileggi pure il regolamentoTCI...... i punti 6, 6/1 ed 8b o se vuoi te li riporto per fare meno fatica?!:biggrin2::wink_smil
-- 6. L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

1 E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati (MP) e comunque in forma privata.

-- 8. NON sono consentiti:
b- Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.

-- 7. Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum. Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica immediata del messaggio incriminato.


Quindi col punto 7 chiudo, visto che hai ricevuto risposta...... se vuoi chiarimenti c'è il punto 6.1 se vuoi proporre la mia rinomina a Mod ci sono gli Admin:wink_smil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto