Scarico Japan style....

black sheep

TCI Advanced Member
Registrato
4 Luglio 2005
Messaggi
167
Età
42
Località
Mira (VE)
Ciao ragazzi, per curiosità  vorrei sapere che marche producono uno scarico per la lexi tipo japan style meglio se in carbonio con il silenziatorino che si toglie che fare più rumore... :77: :biggrin2:
 
..purtroppo di scarichi non omologati non me ne intendo..ti ho solo dato dei link ke si trovano in giro..
 
guardato anche gli altri siti che hai messo i link, schifezze...niente che assomiglia ad uno scarico decente
 
il mio consilio è quello di fartelo fare..qui a Vicenza ci sono un paio di posti dove te li fanno artigianali..un mio amico ha speso 270€ x uno scarico sulla sua 147..
 
wild84 ha scritto:
il mio consilio è quello di fartelo fare..qui a Vicenza ci sono un paio di posti dove te li fanno artigianali..un mio amico ha speso 270€ x uno scarico sulla sua 147..
il problema è che se ti fermano e fanno un controllo, se lo scarico è omologato (anche se poi tiri via il silenziatore) non ti dicono niente, se è artigianale ti inculxxo...
 
stavo guardando anche il sito della tte...non male.....il turbocompressore.. :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

anche lo scarico e bello....
 
black sheep ha scritto:
stavo guardando anche il sito della tte...non male.....il turbocompressore.. :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

anche lo scarico e bello....
..grazie al caxxo!
 
alessioreitano ha scritto:
MAGNAFLOW :wink_smil

Il magnaflow e' omologato peccato sia universale... sulla mia ts l'ho dovuto togliere xche' aveva perso in prestazioni.. se qualcuno vuole le foto mi faccia sapere cosi si rende conto di come e' l'estetica.
 
Indietro
Alto