Scarichi omologati

TheLastShadow88

TCI Member
Registrato
20 Agosto 2007
Messaggi
92
Località
Pavia
Visto che anche qua vedo ci son molti esperti, in attesa che CTI riapre le iscrizioni...

Quali dei seguenti scarichi sarebbero legali/omologati e quindi non mi farebbero incontrar grane qui da noi?

Greddy TC-i
Greddy EVO2
TRD
APEXi N1 EVO
Invidia

Rod Millen non lo trovo da nessuna parte...

In grassetto ho segnato i miei preferiti (non ho paura della spesa)...

Nel caso nessuno andasse bene, che mi consigliate di mettere (stando nella legge)?
 
Visto che anche qua vedo ci son molti esperti, in attesa che CTI riapre le iscrizioni...

Quali dei seguenti scarichi sarebbero legali/omologati e quindi non mi farebbero incontrar grane qui da noi?

Greddy TC-i
Greddy EVO2
TRD
APEXi N1 EVO
Invidia

Rod Millen non lo trovo da nessuna parte...

In grassetto ho segnato i miei preferiti (non ho paura della spesa)...

Nel caso nessuno andasse bene, che mi consigliate di mettere (stando nella legge)?

di questi purtroppo nessuno è omologato (se non erro)

se vuoi stare su quelli omologati devi scegliere tra Remus,Supersprint (altri non mi vengono in mente)

ciao

ps: il Rod Millen è il migliore ma costa uno sproposito
 
di questi purtroppo nessuno è omologato (se non erro)

se vuoi stare su quelli omologati devi scegliere tra Remus,Supersprint (altri non mi vengono in mente)

ciao

ps: il Rod Millen è il migliore ma costa uno sproposito

non ne sono sicuro al 100% ma temo anch'io che nessuno di quelli sia omologato...

io ho una celica vvti e monto un remus omologato e ti assicuro che una volta "aperto" per benino non passa inosservato...anzi..."inudito".... :biggrin2:
 
sul sito remus mi par di capire che quelli universali nn siano omologati...

rimante quello specifico del modello che tra le due parti viene 500 euro (quindi vicino ai sopramenzionati) ma nn mi piace affatto il terminale... domani posto anke i link x intenderci...
 
sul sito remus mi par di capire che quelli universali nn siano omologati...

rimante quello specifico del modello che tra le due parti viene 500 euro (quindi vicino ai sopramenzionati) ma nn mi piace affatto il terminale... domani posto anke i link x intenderci...

io infatti monto quello specifico.....e secondo me il terminale non è male da vedere

al massimo lo tagli e ne applichi un altro che ti garba.....tanto non credo che l'omologazione dipenda dal finalino
 
Indietro
Alto