Problema Scardinato paraurti anteriore yaris 2014

roniedog

TCI Newbe
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
4
Località
savona
Ciao a tutti

Ieri ho avuto la brillante idea di agganciarmi ad un tubo di ferro con il paraurti anteriore, mentre facevo retro

Il risultato è stato che ho sradicato quasi interamente il paraurti strappando quasi tutte la borchie in plastica sotto il cofano e altre varie parti in plastica

dovrei tirarlo giu' per vedere cosa si è piegato sotto, perchè non torna piu' a posto com'era

qualcuno ha qualche schema di montaggio ?

grazie mille !!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti

Ieri ho avuto la brillante idea di agganciarmi ad un tubo di ferro con il paraurti anteriore, mentre facevo retro

Il risultato è stato che ho sradicato quasi interamente il paraurti strappando quasi tutte la borchie in plastica sotto il cofano e altre varie parti in plastica

dovrei tirarlo giu' per vedere cosa si è piegato sotto, perchè non torna piu' a posto com'era

qualcuno ha qualche schema di montaggio ?

grazie mille !!


Scusa, ma perchè hai voluto agganciarlo ad un tubo di ferro? :wacko:

Comunque questo manuale può esserti d'aiuto:
http://www.toyota-tech.eu/aimupload...idTPA front LHD_PZ464B042800_AIM003-142-2.pdf
 
Ciao Grazie 1000

avessi visto il tubo , sicuramente non mi ci sarei agganciato :fear2::fear2:
 
Ciao ,

Scusa non mi sono spiegato bene , il modello della mia yaris non è l'ultimo ma quello prima

avresti la stessa scheda ma per il modello in questione ?

grazie mille !!!
 
Ciao ,

Scusa non mi sono spiegato bene , il modello della mia yaris non è l'ultimo ma quello prima

avresti la stessa scheda ma per il modello in questione ?

grazie mille !!!
infatti.. c'è il cosiddetto gancio traino anche davanti.. leggete il manuale d'uso appena acquistate un'auto..
 
infatti.. c'è il cosiddetto gancio traino anche davanti.. leggete il manuale d'uso appena acquistate un'auto..
Tutte le auto moderne hanno anteriormente l'anello per essee agganciate, penso che sia d'obbligo per legge.
Nol credo che sul manale d'uso sia spiegato come non agganciarsi ai pali mentre si fa manovra
 
Tutte le auto moderne hanno anteriormente l'anello per essee agganciate, penso che sia d'obbligo per legge.
Nol credo che sul manale d'uso sia spiegato come non agganciarsi ai pali mentre si fa manovra
hahahahhahaha.. hai ragione :biggrin2::biggrin2::sick::bleh:
 
Indietro
Alto