..sarò un rompi coj.....i

rx 300 lover

TCI Advanced Member
Registrato
7 Febbraio 2005
Messaggi
201
Località
LOMBARDIA
ma non è che si potrebbe, Egregio Insuperabile Web master, inserire nelle figurine tanto carine che girano sella pagina iniziale, anche qualche fotina di Lexus?????

Eddai..... alla fine ce siamo anche

noi.... :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail:

n.b. dai Cali, intercedi per me.....
Avrai la tua ricompensa alla prossima sbevazzata.... :drunk: :drunk:
 
Tutto si può fare a questo mondo!

Inizia a preparare 3 bonifici di 50,00 euro Cad., dopo ti mandiamo per MP i nostri dati bancari :tongue:ost-3754

Con affetto
Steve
 
rx 300 lover ha scritto:
ma non è che si potrebbe, Egregio Insuperabile Web master, inserire nelle figurine tanto carine che girano sella pagina iniziale, anche qualche fotina di Lexus?????

Eddai..... alla fine ce siamo anche

noi.... :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail:

n.b. dai Cali, intercedi per me.....
Avrai la tua ricompensa alla prossima sbevazzata.... :drunk: :drunk:

E' gia in costruzione anche quella per la Lexus. Solo che verrà  inserita nel dominio www.lexusclubitalia.it :wink_smil .

Ciao
 
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!!!!!!!!!

Steve, io e te ci mettiamo a posto in birre come l'altra volta.......però il posto lo decido io..h :63: i..hi..hi..hi
 
....molestare????

eddai che almeno lavora un po...hi..hi..hi :63:

comunque la versione ricchioncella del balletto di spiderman è a dir poco esilarante.... sembra un mio amico quando è ubriaco..... :laughing1
 
Indietro
Alto