Salve

CelicAe86

TCI Member
Registrato
10 Febbraio 2010
Messaggi
21
Località
roma
Salve a tutti:biggrin2: è da un po ke vi seguo..ma finalmente ho deciso di iscrivemi:smile: Scusate ragazzi ke non so dove postare.. mmh dunque mi presento: sono Chris ed ho una celica t23 143cv.. ke attualmente ha un ruotino giallo(?!) x colpa di un marciepiede sporgente a roma-.- managgia Alemano ke ha promesso di aggiustare la strada...... ok, puo bastare penso xD
A parte cio spero di fare amicizia e condividere consigli e passioni sulla celica:cheers:
 
Ultima modifica:
...benvenuto Chris :welcome ...non voglio difendere il tuo sindaco ma le strade in Italia sono davvero pietose un pò ovunque, dopo questo ultimo inverno con piogge, gelo, nevicate e spazzaneve in azione sembrano bombardate...buchi, fossi, voragini, rappezzi alla "meno-peggio", interi pezzi di asfalto volati via, etc etc...guidare è diventato un continuo zigzagare per cercare di salvare gomme e meccanica dell' auto...
 
grazie ragazzi :smile:
Hai proprio ragione... la mattina è come una battaglia il tratto casa-lavoro
io poi con la celica li devo dribblare tutti:ranting2:
 
Ciao Chris e benvenuto :wink_smil
Finalmente questa sezione del forum comincia ad animarsi :welcome
 
grazie ragazzi :smile:
Hai proprio ragione... la mattina è come una battaglia il tratto casa-lavoro
io poi con la celica li devo dribblare tutti:ranting2:
...se continua così la prossima Toy sarà un Land Cruiser :biggrin2: ...si scherza e si ride ma le condizioni delle nostre strade non solo sono pietose ma anche pericolose, proviamo a pensare a chi usa le "due ruote" !! ...il brutto è che nessuno ne parla, ormai siamo diventati un popolo assuefatto a tutto.
 
grazie ragazzi :smile:
Hai proprio ragione... la mattina è come una battaglia il tratto casa-lavoro
io poi con la celica li devo dribblare tutti:ranting2:

Benvenuto, nel forum,

concordo con te per le situazioni delle strade a Roma, poi doo queste piogge, è uno slalom continuo, mancano le bandierine, e facciamo un super G:biggrin2:
 
Ciao Chris benvenuto anche a te in questa sezione di celicomani irrecuperabili :biggrin2:

:welcome
 
:smile: Grazie del caloroso benvenuto..non mi aspettavo tutte queste risposte.. è la prima volta che mi iscrivo ad un forum:wink_smil
bhe magari la land cruiser è esagerato...una rav4 penultima serie non è male...:biggrin2:
Dopo questa esperienza ci faccio un pensierino nel sostituire la mia (ahime) picasso aziendale con la rav:bleh:
 
buahauha cos'è? na roba da mangiare? :biggrin::104230044:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754

:01:

ps: ci sto lavorando parecchio... ho tirato fuori tanti bei cavallini :tongue:unk:

adesso bisogna cominciare a curare di più i dettagli... :wink_smil
 
ragazzi vi ammiro :wink_smil
io fino a qualche tempo fa non sapevo manco cambiare una lampadina....
mo sto cominciando ad eseguire qualche lavoretto da solo :biggrin2:
 
Indietro
Alto