Salve a tutti

Federico1989

TCI Junior Member
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
13
Località
Camugnano
Buonasera a tutti.volevo sapere da voi esperti..mio babbo possiede una rav 4 del 2007 turbo disel da 136 cv 2 anni fa fece quasi il pieno di benzina accidentalmente a Bologna e arrivo fino a Grosseto arrivato a Grosseto,rifece il pieno di gasolio,e torno a casa.noi abitiamo sul appenino tosto emiliano.ora l abbiamo fatta vedere dove l ho comprata io, anche io ho comprato una rav usata del 2009 e x ora mi trovo da dio...il meccanico ha detto che ci sono da cambiare gli iniettori, e costano 600 euro l uno e poi le puntine e forse la pompa, voi che dite,!??????
 
Le puntine nooooo!!! ahahah :smile:) :smile:) mettici l'accensione elettronica Motoplat :smile:)
dai scherzo.. cavolo però il pieno di benzina sulla diesel senza conseguenze, il motore del Rav lo facevo più 'fighetta'.

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
cosa strana

quando si sbaglia carburante in genere è pressoche' immediato l'ammaloramento delle cose che dici

pare strano che, a distanza di anni, gli dicano queste cose e lui non abbia sentito nulla
 
cosa strana

quando si sbaglia carburante in genere è pressoche' immediato l'ammaloramento delle cose che dici

pare strano che, a distanza di anni, gli dicano queste cose e lui non abbia sentito nulla

Sono d'accordo con te ,
se si sbaglia a fare il pieno i problemi emergono subito , non dopo due anni...
 
Indietro
Alto