Sabato e domenica c'è la pres. ufficiale, ma quando iniziano a fare gli adv in TV?

del resto, non hanno mai fatto tanta pubblicità in tv della prius..
gli basterà quella che faccio io a tutti quelli che mi chiedono informazioni della macchina?! :biggrin2:
 
sìsì quello ankio.....solo quì da me gliene ho fatte vendere altre 3!!!!


Infatti oggi mi fanno girare con la loro IQ perchè vogliono far vedere la mia Yaris ad un compratore!:biggrin2:
 
la presentazione ufficiale...

notizie toyota dicono che stanno ricevendo molti ordini della active con il solar che non si apettavano e le consegne slitteranno.
per ordini adesso parlano di consegne a 150 gg....
 
io ho ordinato la mia (active con navi pack) a roma e l'avevano disponibile per fine sett inizio ottobre.

ho visto proprio sul computer del venditore, a roma ce ne erano 2 per fine settembre. una è la mia :biggrin:
 
io ho ordinato la mia (active con navi pack) a roma e l'avevano disponibile per fine sett inizio ottobre.

ho visto proprio sul computer del venditore, a roma ce ne erano 2 per fine settembre. una è la mia :biggrin:

Che bello :ranting2:
Io ho telefonato ieri e mi hanno detto che per settembre non c'erano consegne previste... :cray:
 
dipende tutto dalla data di ordine......se io avessi accettato il primo preventivo della Active il 02/07/09 lunedì la prendevo, invece ho confermato la Executive con Solar il 13/07/09 e la vado a prendere il 15/20 ottobre!!!:no:
 
io ho ordinato la mia (active con pack)

Vorrei osservare, spero in modo oggettivo, l'aspetto economico della scelta dell'allestimento Active rispetto alla versione Executive.
Considerando i prezzi di listino al netto del bonus statale (senza lo sconto del concessionario) si ha:

1 - Active € 23.600 + pack € 3.000 = € 26.600
2 - € 29.300

Quindi € 2.700 euro in più per la Executive.
Provo quindi a valutare i "plus" e "minus" dei due allestimenti, che in sostanza dovrebbero ridursi, se non erro, a 7 differenze. Non sono un esperto, ma provo a fare la valutazione economica (anzi se qualcuno mi aiuta con i reali prezzi Toyota o aftermark...:smile:)

  • A - I sedili in pelle rispetto ai sedili in alcantara: I sedili in alcantara, inclusi nel prezzo della Active, sono di buona qualità: bisogna quindi valutare pelle - alcantara = proviamo a considerare + € 800,00 di valore per la Executive.
  • B - Ruote da 15" invece di 17". Le ruote, che io preferisco sono quelle da 15", ma oggettivamente quelle da 17" sulla Active hanno maggior valore di mercato rispetto alle 15", anche se sono più rumorose e più costose (manutenzione/sostituzione e consumi): bisogna quindi valutare 15" - 17" = proviamo a considerare - € 400,00 per la Executive.
  • C - Sedili anteriori riscaldati: direi + € 800,00 per la Executive.
  • D - sensori di pioggia e crepuscolari: direi + € 300,00 per la Executive.
  • E - fari a led con lavafari: direi + € 400,00 per la Executive.
  • F - retrovisore elettrocromatico: direi + € 200,00 per la Executive.
  • G - ruotino di scorta con Active e kit riparazione con Executive: direi - € 100,00 per la Executive.

Totale: A+B+C+D+E+F+G = € 2.000,00. Quindi se non ho sbagliato troppo le valutazioni e se non ho dimenticato qualcosa, la Executive vale € 2.000 in più della Active (così come allestita in questo esempio) e non € 2.700. Quindi in quseto caso sembrano esserci ca. € 700,00 euro di troppo nel prezzo di listino della Executive.

Quindi se il concessionario sulla Executive riconosce più di € 700,00 di sconto alla Executive rispetto alla Active, la scelta tra i due allestimenti è più complicata perchè la Executive potrebbe addirittura essere più conveniente della Active. Ma se qualcuno suggerisce costi più realistici dei miei, forse i conti potrebbero cambiare.

Ovviamente non si possono trascurare i numerosi altri aspetti soggettivi, indipendenti dall'oggettiva analisi dei costi, che determinano la scelta finale del modello.


:dry:
 
Ultima modifica:
Che bello :ranting2:
Io ho telefonato ieri e mi hanno detto che per settembre non c'erano consegne previste... :cray:

io l'ho ordinata una settimana fa... anzi meno, era mercoledi..

data di consegna prevista fine settembre con immatricolazione per massimo primi di ottobre.

il concessionario me lo ha assicurato facendomi vedere sul programma che usano di gestione, ancora 2 active con navipack disponibili (bianco perla)
una gliel'ho fatta bloccare subito, quindi credo che per roma ce ne era ancora un'altra. ora non so se da mercoledi ad oggi qualcuno l'abbia presa...
 
io l'ho ordinata una settimana fa... anzi meno, era mercoledi..

data di consegna prevista fine settembre con immatricolazione per massimo primi di ottobre.

il concessionario me lo ha assicurato facendomi vedere sul programma che usano di gestione, ancora 2 active con navipack disponibili (bianco perla)
una gliel'ho fatta bloccare subito, quindi credo che per roma ce ne era ancora un'altra. ora non so se da mercoledi ad oggi qualcuno l'abbia presa...

:ranting2:
Ordinata il 28 giugno :thumbdown
Active blue con solar pack :cray:
 
Appena visto Spot TV identico a quello sul sito ufficiale..su Rai2.

Sabato 10 e domenica 11..

era ora!!!!


questi hanno le macchine della Madonna e quando fanno le presentazioni non lo dicono alla nazione e manco 2 luci e 2 pasticcini mettono nei conce!!!!:104230044
 
era ora!!!!


questi hanno le macchine della Madonna e quando fanno le presentazioni non lo dicono alla nazione e manco 2 luci e 2 pasticcini mettono nei conce!!!!:104230044

Esatto :no:

Pero a pensarci bene, c'è da dire che la grande maggioranza delle persone che sono attente all'ambiente e appassionate di tecnologia conoscono la Prius..per certi versi il target a cui mira la Prius non ha bisogno di conoscerla..

..anche se ho letto da qualche parte che ahime per alcuni dire di avere un auto ibrida fa figo :drunk: :wacko: Cit. "Cho 2 motori, pure uno a corente" - "Cho er pannello solare sur tetto" ecc. ecc.. ovviamente parliamo dello 0,1 % per ora..ma presto potrebbe diventare una moda come quella dei SUV.. :no:
 
Esatto :no:

Pero a pensarci bene, c'è da dire che la grande maggioranza delle persone che sono attente all'ambiente e appassionate di tecnologia conoscono la Prius..per certi versi il target a cui mira la Prius non ha bisogno di conoscerla..

..anche se ho letto da qualche parte che ahime per alcuni dire di avere un auto ibrida fa figo :drunk: :wacko: Cit. "Cho 2 motori, pure uno a corente" - "Cho er pannello solare sur tetto" ecc. ecc.. ovviamente parliamo dello 0,1 % per ora..ma presto potrebbe diventare una moda come quella dei SUV.. :no:

Ma infatti in u.s.a. è diventata quasi una moda "avere l'auto ecologica che ha anche Jennifer Aniston!" ma anche se dovesse essere un fenomeno cult Toyota comunque raggiungerebbe lo scopo prefissato......una mobilità sostenibile, e noi risparmieremmo un sacco!:wink_smil
 
Indietro
Alto